Vai al contenuto

dunkelheit

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    66
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su dunkelheit

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.archsandroghezzani.com
  1. dunkelheit

    CPU i7 2600k quanti bucket 3ds MAX?

    Risolto. Grazie
  2. dunkelheit

    CPU i7 2600k quanti bucket 3ds MAX?

    Inoltre, se guardo il task manager di windows (win7), sotto "prestazioni" ho 4 riquadri, non 8!! anche li' dovrei vedere 8 cores no? Ho controllato nuovamente il bios ma e' tutto a posto... sto impazzendo.
  3. dunkelheit

    CPU i7 2600k quanti bucket 3ds MAX?

    ...
  4. dunkelheit

    CPU i7 2600k quanti bucket 3ds MAX?

    Scusate, ho incollato diverse volte il messaggio... Uso Vray 2.0 e Max 2012. Strano veramente quindi.. cosa potrei fare?
  5. dunkelheit

    CPU i7 2600k quanti bucket 3ds MAX?

    Salve a tutti, ho recentemente acquistato una workstation che utilizzo prevalentemente con 3d Studio max, Vray e Photoshop. Il processore montato è l'i7 2600k. Dalla descrizione vedo che ha 4 cores e 8 threa. Questo non dovrebbe tradursi nel vedere 8 bucket che renderizzano? Io ne vedo soltanto 4! C'è qualcosa di strano oppure è normale? In caso, come posso agire per sfruttare a pieno tutti gli 8 threads? Grazie in anticipo per l'aiuto!
  6. dunkelheit

    Backburner

    Ragazzi a me il Backburner funziona, ma perdo tutte le textures... che mi consigliate di fare? Devo usaare dei percorsi particolari in cui copiarle? e poi sono costretto a riassegnarle nel modello da questo percorso? Grazie ----- www.archsandroghezzani.com
  7. dunkelheit

    Info Su Dell Precision 690

    Salve a tutti, non sono molto pratico di hardware, ho letto varie discussioni e all'incirca mi sono fatto un'idea di cosa sia migliore e cosa meno per la grafica. Io utilizzo 3dstudio, Zbrush, sto iniziando con Modo, Photoshop per il 2d e vari motori di rendering, soprattuto Vray. Ho letto sempre quì che la dell prpone la workstation PRECISION 690. Ho visitato il sito e vedo che propongono un prezzo base di 2299euro per una creta configurazione: http://www1.euro.dell.com/content/products...;l=it&s=bsd Mi chiedo: visto che nei dettagli dice "fino a due processori dual core, quad core....." significa che posso personalizzare quella configurazione andando a potenziare là dove ho bisogno? E quindi, ammesso che questa workstation sia "buona" per l'utilizzo che devo farne, c'è qualcuno che ha valutato le loro offerte e mi consiglia una configurazione ottimale? DOMANDA2: Se comprassi da rivenditori on-line, anche diversi, i vari componenti, come li assemblo dato che non sono sicuro di saper montare da zero il tutto? come si fa di solito? Scusate l'ignoranza in materia hardware, ma per ora è così...
  8. dunkelheit

    Urgente: Consiglio Su Retribuzione Lavoro

    Boia! simpatico.. Grazie, mi hai dato un buon chiarimento di partenza. Vedrò di informarmi meglio prima di decidere qualcosa. D'altra parte non posso essere molto specifico sul tipo di lavoro che devo svolgere. Siamo rimasti che arriveranno maggiori delucidazioni al momento che riceverà un lavoro sul quale io posso essergli di aiuto. Quindi potrei essere contattato tra un paio di settimane come tra un anno... però le mie condizioni devo chiarirle ora!
  9. dunkelheit

    Urgente: Consiglio Su Retribuzione Lavoro

    "Qualcosina" nel senso quanto? un tot. a ora, calcolando quante ore posso dedicargli? Tutelarmi in che modo? Grazie
  10. dunkelheit

    Urgente: Consiglio Su Retribuzione Lavoro

    Salve a tutti! sono stato contattato da un tale Roman Kessler, http://www.dough-cgi.de/ In pratica vorrebbe una collaborazione. Il problema è che mi chiede quanto vorrei per un giorno di lavoro in Euro, considerando che abbiamo parlato di lavori che andranno dai 3 ai 4 giorni a seconda dell'entità. Si tratterà di realizzare immagini statiche, quindi: modellazione, texturing, lighting, rendering Che mi consigliate voi che avete esperienza? mi raccomando..urgenza!
  11. dunkelheit

    Atelier

    Risultato finale!
  12. dunkelheit

    Saie 2007

    Daccordissimo anch'io. Ci sono andato venerdì nella speranza di reperire un po' di materiale tecnico per la tesi e invece ho solo accumulato una montagna di cataloghi da due pagine moooolto vaghi e generali.. In un paio di stand mi sono spacciato per architetto e sono riuscito a lasciare i dati per ricevere a casa dei CD e libri, ma finchè sei studente è una faticaccia e basta.. :wallbash:
  13. dunkelheit

    Atelier

    Ok, buonissimi consigli! Cercherò di apportare queste modifiche, soprattutto voglio cimentarmi nella crezione della mappa riflessione, cosa che non ho mai approfondito.. A presto i risultati!
  14. dunkelheit

    Atelier

    Ecco un po' di aggiustamenti. Che ne pensate? Terenzetto: L'immagine che ho usato nel Displacement è esattamente la stessa, nessuna scala di grigi.
  15. dunkelheit

    Atelier

    Grazie mille per i consigli. Appena ho un po' di tempo miglioro i vari aspetti e posto il risultato. Effettivamente le lampade e il cuscino sono dissonanti.. Terenzetto: Per i travicelli e per il travone ho usato una mappa legno, invecchiata in photoshop. La stessa l'ho semplicemente impiegata nel VrayDisplacement.
×