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niki

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    http://www.pikoandniki.com

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  1. niki

    texture cinema 4D

    ciao, il formato obj non associa le textures al materiale, ora, semplicemente, carica le texture nel canale color dei materiali di cinema. un formato che mantiene texture, animazioni, camera, ecc.. è fbx.
  2. complimenti, bel lavoro! che renderer hai usato?
  3. grazie per i complis .. certo hai ragione huber ..cmq nn è il primo modello che faccio e in passato ho fatto topologie con loop corretti .. ( ho sempre seguito i post di stahlberg su cgtalk )..cmq per questo modello ero partita che lo volevo fare low poly e poi ho cambiato idea update: modificato ascella e forma occhi, allungato lo stinco e alzato i fianchi, ho riproporzionato tutto il modello ..prima aveva il corpo troppo grande rispetto alla testa ..così ho l'ho rimpicciolito ..ora spero che la testa nn sia troppo grande , iniziato texturing ..ecco i colori base c&c are welcome come si fà per mettere l'icona di cinema4d accanto al post?
  4. si i loop del viso nn sono corretti ..ma cmq non devo animare il viso ..quindi li lascio così .. la maglia l'ho fatta un pò larga proprio per nn evidenziare le tette (si può dire tette ?).. poi vedrò quando lo metterò in posa che aggiustamenti fare .. thx!
  5. niki

    Emiko - female manga style

    ciao a tutti .. ecco il mio nuovo wip .. ho deciso di fare un modello stile manga ispirandomi ad un action figure trovata in giro nella rete c&c are welcome!
  6. niki

    Interno Vray

    carina la mummietta ... l'acqua vicino al wc sembra gelatina .. hai utilizzato vray ? ciaoooooo
  7. niki

    Hector Barbossa

    complimenti cardinal ..bel lavoro! in futuro lo texturizzi?
  8. niki

    Ciao Giuseppe

    ciao Beppe ...
  9. hi Brent! glad to see you here beautiful work .. and post more
  10. cyco quello non è un errore di simmetria ..il telefono è fatto così foto del cellulare
  11. grazie a tutti per i complimenti e per le critiche (che fanno sempre bene!).. premetto che questo è stato il mio primo lavoro di modellazione non organica, infatti devo dire che ho avuto qualche difficoltà a trovare un buon metodo e a seguire fedelmente i reference... è vero, ci sono molti errori nella modellazione dovuti, ripeto, alla mia inesperienza in questo campo ... purtroppo non credo di avere tempo per rivedere i difetti/errori ma al prossimo modello, credo (spero) che ci sia ancora la possibilità di modellare un cellulare o qualcos'altro che nn sia organico, mi impegnerò di più (e sicuramente sarò più capace visto che adesso so più o meno come procedere).. altro fattore che ha determinato questo risultato è stato il tempo.. per quanto riguarda i materiali sono d'accordo con voi ..possono essere migliorati ..magari su quelli ci possiamo lavorare ancora.. il motore di rendering usato è advance render di cinema .. il lighting per queste immagini l'ho impostato io infatti si vede che fà c***** ciao fabio ...metteteci una pietra sopra! peace and love
  12. niki

    Samsung Sgh-z540

    ciao a tutti .. prima volta che posto nei lavori finiti cellulare samsung SGH-Z540 per uno spot tv, modellato/texturizzato (ovviamente) con cinema4d modelling: niki (io) texturing: piko c4d c4d+photoshop wires wire01 wire02 wire03
  13. niki

    Piccolo

    bello .. complimenti Guido! a proposito come si fà a votare un thread?
  14. niki

    Alice (nudity)

    bella la topologia .. la pelle sembra di cera
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