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piko alakay

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About piko alakay

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    Treddista

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.pikoandniki.com
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    riuppo con aggiustamenti vari... grazie dei complimenti
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    Grazie per i complimenti Si con vray sono riuscito a dargli l'atmosfera che volevo, ma cmq altri particolari si son persi.. devo studiarlo ancora per bene...
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    Trattasi di un vecchio tutorial (non faccio nomi perche' è commerciale) rieditato in "chiave" Vray.... C&C please...
  4. Molto carino il goldrake...seguo..
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    ho rieditato il vecchio Goldrake fatto con AR3 e photoshop... cia'... http://piko-alakay.deviantart.com/gallery/#/d3kkh37 http://piko-alakay.deviantart.com/gallery/#/d3kkgw0
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    uppo perche' mancano tutte le immagini...
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    riesumo sto' cadavere di post... in un pomeriggio libero ho rieditato la textur di un mio vecchio modello, il quadbot.. unica uvmap e tex color,specular/reflection,normal a 1024.. lavorata di base in bodypaint e raffinata in photoshop render in ar3 (senza posteffect),rady ai minimi termini,set 3 luci standard.. C&C please (^__^),,cia'
  8. L'ideale sarebbe un "convertitore" umano ..(^__^) io ho esperienza in merito se ti serve una mano chiamami.. nella mia home page ci sono tutti i miei dati ( www.pikoandniki.com)
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    X mikgraphix : no no! nessun mistero ragazzi, solo che è un prodotto privato insomma..di piu' non posso. x niki:e dai non chiamarmi cicci in pubblico...(-__-) posto anche la tex, magari e di aiuto a qualkuno....lol
  10. x druigant : streccia per via della focale della telecamera grandangolare.... x sardo79: modellazione leggera per forza di cosa, all'interno ci sono personaggi,animali, PUBBLICO ecc.. chissà che videogioco sarà ? sorry non posso propio parlare, scattano le penali ! x tutti: addirittura 5 stelle e la STENDING OVESCION ?? esaggerati e che direte mo che vedrete PIAZZA NAVONA? cma GRAZIE molte dei compliemnti...(^___________^)
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    x lucaconti1981 : non è una questione di tempo, ma chedo che il game non lo vedrai mai... x c_dere : eh eh , modellare le statue ? ma no..non ci stavo dentro coi poly... piano alpha x tutti ..GRAZIE posto anche il wire..
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    finalmente posso postare un mio vecchio lavoro per un video game.. non posso rivelare ne' nome ne' altro su questo prodotto... mi è consentito solo di far vedere quello che ho fatto (^___^) 2 mesi circa per model e tex.. 55.000 poly circa + 2 tex uvmap 1024px (bodypaint e photoshop) C&C welcome... cia'..
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    grazie ragazzi.. Le spiegazzature a bordo cuscino fatte con solo bump?? SI Grazie GU' !! anche a te buon anno !! Potresti spiegare come sono modellati i cuscini ?? SEMPLICI CUBI CON MESHSMOOT (hypernurbs) E SPOSTO DEI PUNTINI QUA' E LA' La mappa bump l'hai creata tu? Si e NO. aho semplicemnte rielaborato una "striscia" in photoshoppo vi posto la img del bump.. to'
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    mi spiego meglio (^___^) 30 sec. dura lo spot tv 1 frame renderizza in 40 sec. sul mio modesto pc cpu3.4 (no dual o altro) , ram 1 gb , tutto il resto nomale (un preassemblato fujizosimens, comprato a mediawolrd) quinid facendo un po di calcoli: 40 sec. time render = 1 frame 24 frame = 960 sec. time render = 16 min.i time render = 1 sec. animazione 30 sec. animazione = 480 min. time render = 8 ore time render spero di essermi spiegato e di aver fatto i calcoli giusti . LOL per il resto grazie dei compliemnti ragazzi ...
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