Vai al contenuto

nyco

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    184
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su nyco

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.nycolabs.com
  1. prova con l'obj...trovi un tutorial su superfici3d.it
  2. nyco

    3D Connexion Mouse 3D

    qualcuno ha avuto modo di testarlo con cinema 4d? io l'ho provato con rhino e autocad e va..ma non con cinema!!
  3. nyco

    Quanta Corrente Consumo?!?!

    il mio "bardotto" consuma 425W...ma ha il notevole vantaggio che mi pulisce anche la casa dalla polvere concentrandola in un unico punto...la ventola della cpu...quindi a mio giudizio è un classe AAA+...anche meglio della lavastoviglie.
  4. Una curiosità, la lettera di intenti o concordato di inizio lavori che utilità ha se sei uno studente e di sicuro a lavoro finito non verserai un soldo di tasse? con una cosa del genere se il tuo cliente te la vuole impugnare, tu ci vai dal giudice? questo genere di lavori hanno pochi impegni (tasse) e poche sicurezze (non vengono pagati). è parte del rischio. Quoto gli accorgimenti espressi da alcuni, che non consegnano "full resolution" prima di aver ricevuto almeno una parte di soldi.
  5. nyco

    Vorrei Un Parere

    qualunque cosa tu decida non prendere la ge force 7600gt....è un bidone...
  6. nyco

    Workstation Potente

    Col budget che utilizzeresti per quella macchina prendi due pc comunque grossi (penso ad un core2duo 6600) con 2gb di ram,etc etc... anche io ho un athlon xp 2500 con 2gb di ram etc etc...e con gli altri pc equipaggiati con il core duo ci metto almeno un quarto del tempo a fare un rendering...chiaro, che se deve gestire dei modelli titanici non va bene...ma la mia scelta (ponderata in base alla dimensione media dei miei lavori) è ricaduta sull'acquistare DUE macchine invece che una grossa...che sarebbe stata forse sprecata. A chi si "affeziona" ai pc dico sempre che il mercato dell'informatica è infame perchè oggi compri un prodotto a 10 e dopodomani costa 1...quindi meglio risparmiare oggi e aspettare che l'investimento dei produttori lo ammortizzino altri.
  7. io ho provato una gf 8800gtx sparkle con cinebench e in opengl hardware mi da 3900 circa...su una configurazione uguale...una asus 7600 silent (senza ventola) mi da 3800...ma ai tuoi valori (5-6000 punti) non ci arrivo nemmeno se sommo tutti i valori!!! si riesce a fare un test con le due schede (8800-fx 1500) montate sulla stessa configurazione? i risultati che vedo in giro dei vari cinebench danno valori molto discostanti in merito allo stesso modello di scheda video a seconda della configurazione su cui è montata...in via teorica la configurazione del sistema non dovrebbe influire sul test opengl hardware ma a quanto pare in pratica non è cosi..
  8. scusate ma cinema 4d è ottimizzato per la serie quadro? dalle ultime notizie sapevo che non lo era...e questo renderebbe ininfluente il preziosissimo driver a corredo con la quadro 1500. come potenza di calcolo opengl, siamo sicuri che la 8800 GTX non sia superiore alla Quadro Fx1500? qualcuno che le ha riesce a provare che valori danno in opengl hardware con cinebench?
  9. nyco

    [ot] Trip Sul Fotorealismo

    ...forse una volta raggiunto il livello di fotorealismo perseguiranno l'obiettivo di ridurre drasticamente i tempi di resa...fino probabilmente ad arrivare al render in tempo reale....magari...(intanto aspetto)
  10. nyco

    Xp 32 Vs 64, Il Riepilogo.

    se l'unico beneficio è nel poter installare tutta la ram che vuoi...il video editing dovrebbe rientrare tra i software che ne gioverebbero. ..non sarà che quei software sono economicamente impegnativi da ricompilare a 64 bit?
  11. nyco

    Acquisto Scheda Video..hmm

    sarà..ma con le ati ho sempre avuto dei problemi di backface culling..quindi rimango orientato verso le nvidia...
  12. nyco

    Acquisto Scheda Video..hmm

    la 7950 costa ormai meno della quadro 1500...a pari prezzo c'è la 8800gt...che sulla carta è mostruosa..tra quadro 1500 e 8800? quale sciegliere?
  13. nyco

    Nvidia Quadro Nvs E Fx

    se guardi nel sito della pny, c'è una chiarissima tabella comparativa..
  14. tra quelle che hai citato solo il 6600 costa la cifra che sei disposto a spendere...devi poi contare anche la scheda madre...che per core2duo ha un costo entry level...per gli xeon non proprio. anche io ho un 6600 e ci lavoro a 3.0.. enjoy
  15. si è abbastanza limitato...confido in una nuova uscita...qualcuno sa se è possibile convertire i materiali di vray per max in quelli per rhino? ho visto che carica .vsmat
×