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Nic01A

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1711 lo hanno visualizzato
  1. Nic01A

    Slorm!

    Bello! Mi piace un sacco! Complimenti!
  2. Nic01A

    Mafioso

    Bello! Complimenti!
  3. Nic01A

    E Questa Sono Io

    Ciao, in effetti anche a me il modello sembra + "in carne" rispetto alla foto. Sulla texture vedo stranezze sulle orecchie... Opinione da un profano
  4. Nic01A

    Maya 2008 E Vicon

    E` sufficiente ce rispetti la nomenclatura dei joint e motion builder riconoscera` tutto. Secondo me ti conviene lavorare i dati di mocap in Motion Builder e esportare in maya come ultimo step. C'era poi uno script x maya che creava automaticamente uno scheletro con tutti i nomi giusti...non so se nelle nuove versioni sia stato integrato.
  5. Nic01A

    Divertirsi Col 3d A 84 Anni!

    Hahahahah! Manco io Cmq, mitico Salvatore! Ottima idea invitarlo sul forum!
  6. Nic01A

    I Cacciatori Di Draghi

    Io l'ho visto solo ora...e sono rimasto senza parole... Bellissimo! L'animazione e` assolutamente perfetta (del resto con tra i supervisori c'era Kyle Balda...una garanzia). Il design dei personaggi e degli enviroment lascia a bocca aperta. Tutti gli shot sono curatissimi. Da vedere assolutamente! Peccato che in ItaGlia non sia stato distribuito...
  7. Really Silent Hill style, love it! Seems little bit too bright...can't understand where the day-light come from
  8. Nic01A

    Batman Gotham Knight

    L'ho visto! E` bellissimoooooo!!!!!
  9. Nic01A

    Astroboy E Gatchman - I Film

    erano giusto gli anni '50, l'autore xAstroboy fu ispirato da Mikey Mouse. Visto che e` un pezzo della loro storia (su cui si sviluppa tutta la cultura manga), speriamo non tirino fuori una schifezza allucinante.
  10. Nic01A

    Kung Fu Panda

    Grandioso!
  11. Nic01A

    Animazione Software

    Penso che tra i 2, principalmente si usi Maya...piu` che altro e` una questione di pipeline, molti studi d'animazione hanno una pipeline basata su maya. Quindi si usa maya per l'animazione. A quanto ne so nell'industria dei games 3Dstudio e` uno dei piu` diffusi... Io non ho mai animato con 3Dstudio, ma alcuni colleghi mi hanno detto che non e` molto funzionale e che preferiscono maya o xsi. Il mio contributo
  12. Nic01A

    Side Step

    Ciao...allora, se neanche eulero funziona bisogna usare la forza bruta Praticamente il gimbal lock e` dovuto all'ordine degli assi di rotazione. Puoi creare un locator con un ordine diverso e costringere il controllo in gimbal lock nei frame problematici, in quei frame animerai il locator...quando l'animazione funziona fai il bake del controllo (meglio solo per i frame in cui hai avuto problemi) e cancelli il constraint. Poi puoi andare a sistemare scattini vari che escono prima e dopo il bake.
  13. Nic01A

    Bear

    Dai vala`! Grande Massimo, direi che ti somiglia XD
  14. Nic01A

    Problem With Paint Skin Wight Tool

    Ciao, puoi postare uno screen shot? Non ho ben capito il tuo problema
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