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Samir Ibrahim

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  1. Ah fantastico! Vado subito a provarla! Materialize non smette mai di stupire! D Grazie per le delucidazioni!
  2. @Michele71 Facendo varie ricerche, sono riuscito a trovare una texture abbastanza simile a quella di riferimento, e grazie al software "Materialize" che mi hai segnalato (fantastico programma) , e dopo aver guardato un pò di tutorial su youtube (tra cui anche quello che mi hai linkato), per familiarizzare un pò con il programma, ho generato la height map e la normal map partendo dalla texture di base e alla fine posso dire di aver ottenuto un ottimo risultato. https://ibb.co/tMf2h2J Grazie dell aiuto! )
  3. @Michele71 Wow grazie mille! Vado subito a dare un occhiata! )
  4. Si, avevo dato un occhiata a quel sito, ma non sono riuscito a trovarne una che mi soddisfi. Ho provato ad applicarne alcune che mi sembravano assimilabili a quella dell' immagine ma applicandole poi, risulta visivamente troppo "realistico" e si differenzia da quello originale. Ed osservandolo bene ho pensato che, dato che mi sembra abbastanza semplice come pattern, si potesse ricreare la texture in photoshop o qualche altro software utilizzando un noise o cose simili. Grazie comunque per il suggerimento.
  5. thumb
    Buongiorno a tutti, Sto cercando di ricreare in photoshop una texture seamless in photoshop da applicare su dei modelli di pareti all 'interno di un progetto di videogioco che sto sviluppando. Ecco un immagine di riferimento della texture che vorrei ricreare (parete). Qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione su come procedere per arrivare ad ottenere una texture simile? P.S. Utilizzo il software photoshop a livello molto basilare Grazie.
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