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Johnnyvisual

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  1. TOP. Risolto tutto seguendo due passaggi dall'articolo nel link...grazie grazie grazie mille!
  2. Si disistallato etc, puo' passare il ritardo nelle linee ma non il problema del cerchietto al puntatore quando tengo premuto. Esempio su Ps o Ai , se tengo premuto su uno strumento per aprire il menu popup, prima appare il cerchietto per un secondo e solo dopo si apre il menu'...molto molto frustrante a volte devo usare il ouse per ovviare
  3. Ciao, uso un notebook Dell Xps9550
  4. Buongiorno, volevo togliermi gli ultimi due problemi che mi perseguitano da un po' e che sono legati alla tavoletta grafica. Usando: -wacom intuos pro M (ma anche i modelli precedenti) -windows 7x64 \10x64 \11x64 -Illustrator e Photoshop se traccio linee col pennello c'è sempre un gran ritardo al primo tocco della penna nell'iniziare la linea, sia linea continua sia brevi tocchi; se tengo premuta la penna (sia associando "click" che "panoramica scorrimento") appare un cerchietto davanti il puntatore e apre il menu come se avessi cliccato il tasto destro (click destro associato al tasto laterale della penna).. Si puo' risolvere?
  5. Perfetto è proprio il color bending. Adesso in base al progetto sceglierò quale soluzione adattare. Thanks a lot!
  6. Buongiorno, utilizzando Photoshop per sostituire sfondo ad un oggetto 3d, vorrei inserire dietro l'oggetto una semplice sfumatura circolare a bassissima opacità, ma come risultato ho sempre dei cerchi concentrici visibili sia a schermo sia in stampa.... Sia utilizzando un cerchio (solo riempimento)+ filtro Gaussian blur sia usando un unico punto col pennello a punta grande: se abbasso l'opacità ottengo dei cerchi concentrici. Capitato mai?
  7. thumb
    Buongiorno e buon anno a tutti!! Vorrei chiedere se è possibile (in zbrush o blender) rieappianare le facce dei poligoni di una mesh (immagine allegata) senza impazzire spostando i vertici singolarmente. Grazie mille
  8. Buongiorno a tutti! sono un utilizzatore di zbrush e blender e mi trovo difrote ad un blocco totale sulla realizzazione di un passamontagna con trama modellata e non texturizzata. Avete qualche consiglio in merito? preferirei usare le dnamics di zbrush vista la facilità nel gestire modellazioni seguenti non distruttive al modello con applicata la trama "lana" o comunque tessuto. grazie mille
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