Jump to content
bn-top

Kaeru

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Kaeru's Achievements

  1. Grazie per la tua risposta, che sarà sicuramente molto utile. Riguardo all'hard disk c'è però il rischio di perdere tutti i dati con un SSD nel caso si rompesse. Forse potrei far montare un SSD per la parte dei software ed un disco meccanico per i files salvati? Grazie ancora @Matteo de Giorgio, sei stato davvero gentilissimo oltre che chiaro.
  2. Dimenticavo di scrivere anche che il budget potrebbe essere anche un pò di più delle 3.000 euro e che per una questione di tempi preferirei acquistare un pc non da assemblare. Spero possiate aiutarmi e grazie ancora.
  3. Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vi scrivo per avere un consiglio su un pc fisso ( suppongo una workstation) che abbia una elevata prestazione per i programmi di progettazione per uso professionale. Ho provato una workstation hp z440 con 16 GB di RAM, ma purtroppo non va bene, devo continuamente forzare la chiusura del programma, perdendo sempre gran parte del lavoro non salvato. Una possibile soluzione in merito potrebbe essere quella di aumentare la RAM a 64 GB? oppure avevo pensato ad una Thinkstation Lenovo P350 Tower, con processore Intel Core i9 - 11900k - 3,5 ghz e scheda grafica nVIDIA T1000 - 4.000 mb e con RAM da 32 gb. Ma temo che anche quest'ultimo modello non sia sufficiente. Essendo poco esperta in merito spero che qualcuno possa darmi una dritta su una possibile soluzione in merito. Grazie in anticipo. Maria
×
×
  • Create New...