Jump to content
bn-top

alebi

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Grazie mille per i consigli, li seguirò senz'altro!
  2. Marcello in effetti sposto l'elemento per avere una visualizzazione corretta, ma basta una semplice modifica alla scena che ritorna tutto come prima, volevo risolvere in maniera definitiva il problema. Pix avendo più accortezza nella creazione del wall e il posizionamento delle finestre, la situazione migliora molto. Come inserimento dei loop intendi inserire delle facce interne/ segs al solido con swift loop? E' uno strumento che ho usato pochissimo. Se hai suggerimenti sono ben accetti Grazie mille
  3. thumb
    Ciao a tutti, nella modellazione di un muro con il comando wall inserendo due o più finestre, si formano delle facce poligonali sul muro che vanno a intersecarsi con le aperture create con le windows e doors, questo compromette oltre che la visualizzazione nelle viewport anche nella renderizzazione. Volevo velocizzare la modellazione evitando le operazioni booleane proprio per la possibilità di questo tipo di risposta e non avere problemi con la renderizzazione, mi date un consiglio per ovviare a questo problema? Grazie comandi: create > AEC extended > wall crea
×
×
  • Create New...