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digilandchat

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  1. Thanks
    digilandchat got a reaction from Michele71 in vada per unreal ...ma gli altri?   
    IL TUO trailer ha una grandissima atmosfera..a volte pero' trovi recensori che "smontano" cose come le tue perche' non "realiste"..per me invece l'atmosfera che crei è eccezionale..
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    digilandchat reacted to Michele71 in vada per unreal ...ma gli altri?   
    Entrambi possono essere scaricati gratuitamente (hanno politiche simili). A questo punto ti consiglio di provarli e quello che ti senti più a "pelle" usi. Io ho usato solo Unity trovandomi bene fin da subito, quindi non ho mai messo mano su Unreal, che comunque è un gran bel pezzo di software 😉  
     
    P.S: Ti capisco bene perché faccio musica anche io, ma ciò non toglie di mettere mano a nuovi strumenti all'occorrenza!! Ad esempio vedi il filmato sotto dove per la prima volta ho usato CineMachine in Untiy e SampeTank 4 per questo specie di trailer...
     
     
     
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    digilandchat reacted to Bruno E in Film interattivo con unreal o unity   
    Sì, in Unreal  dal punto di vista della programmazione è facilmente fattibile. 
    Quando uno spezzone di filmato arriva al termine e si apre la finestra di tempo per  ricevere un input dallo spettatore... bisogna pensare a cosa fare, nel caso in cui lo spettatore non faccia niente... si potrebbe mandare una parte finale di quel pezzo di filmato in loop nell'attesa che il giocatore interagisca.   Se così fosse ogni spezzone dovrebbe avere una porzione finale di filmato creata ad hoc per essere ripetuta.
     
     
     
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    digilandchat reacted to Michele71 in Film interattivo con unreal o unity   
    E' sicuramente possibile in Unity (parlo dell'engine che io conosco) ma sicuramente devi studiare un po di C# per andare sl sicuro. Come è sicuro che anche Unreal può gestire questa cosa 🙂 
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    digilandchat reacted to D@ve in Film interattivo con unreal o unity   
    Esisteva un gioco del genere ai miei tempi! 🙂
     
     
     
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