Jump to content
bn-top

sergyoulin

Moderatori
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Reputation Activity

  1. Thanks
    sergyoulin reacted to architettopanicaldi in New Villa in Sulmona   
    Nuova villa Architectural design - interior design CORONA RENDER L’abitazione si sviluppa su due livelli per un totale di circa 380 mq. L’esigenza della famiglia che ha commissionato il progetto era quella di creare un unico ambiente al piano terra ma nello stesso tempo ben definito nelle sue funzioni. L’atrio di ingresso funge da elemento importante a doppia altezza ed unisce il piano terra alla zona notte. Appena entrati in casa troviamo l’intera parete rivestita con marmo calacatta e con un sistema parete articolato di elementi metallici e magnetici L’affaccio dal piano superiore è protetto da una serie di listelli in legno di varie dimensioni, caratteristica che viene riproposta anche negli altri ambienti come il rivestimento del camino e la parete nella camera da letto.
  2. Like
    sergyoulin reacted to GianlucaMuti in Apulian Villa   
    Project: martina ingegneria "Apulian Villa" 3dsmax + Vray Next
  3. Like
    sergyoulin reacted to Francesco Zughetti in Mi presento   
    Salve Sono Francesco ho 26 anni ho intrapreso questo bellissimo percorso nel mondo della grafica 3D da poco più di un anno e ne sono rimasto affascinato! Amante dei videogiochi, quindi vi lascio immaginare. Ho sempre seguito questo forum per via dei bellissimi contenuti e informazioni. Oggi però ho deciso di presentarvi e mostrarvi qualche lavoretto; prima di ora non avevo mai mostrato a persone del settore quello che avevo prodotto spero vivamente possa essere interessante per voi, e una giusta motivazione a continuare per me!.😀
    Spero di aver scritto e caricato le foto nel modo corretto e nella giusta sezione.
    Vi invito a passare per la mia pagina Facebook : https://www.facebook.com/francesco.zughetti dove ho giusto un paio di video fatti in unreal Engine.
    Questi "lavoretti" personali sono svolti tutti in 3d max alcuni renderizzati con V-ray altri con I-ray render di Substance Painter. Un unica immagine invece è di una sequenza video di un tunnel abbandonato. Ovviamente le cose prodotte sono frutto di tutorial e corsi rimediati in rete, la mano è che le ha prodotte è mia, mi rendo conto però che non sono ancora in grado di poter creare qualcosa tutto da solo.









  4. Like
    sergyoulin reacted to Gennaro Acanfora in Primo test unreal 5   
    Salve,  una scena che avevo fatto in blender, renderizzata su 3060 tramite unreal endine 5
  5. Like
    sergyoulin reacted to tredistudio in Project Jeanne | THUSNELDA   
    Ciao a tutti, Questa è un Likeness tribute a Jeanne Goursaud (@jeannegoursaud), sono rimasto colpito dalla sua interpretazione nella serie Netflix The Barbarian. Volevo riprodurre il suo War Painting makeup. Mi sono concentrato prima sulla somiglianza e poi sulla riproduzione di tutto il trucco, i vestiti e le armi. la parte del grooming è stata un po' complicata a causa della mancanza di immagini, quindi sono andato fotogramma per fotogramma nell'ultimo episodio per capire meglio l'intreccio della pelle nei capelli.
  6. Like
    sergyoulin reacted to zatta 3d in PC PER LAVORARE senza SMADONNARE e senza SVENARE   
    sui 800€ scarsi, ma arrivando dalla Germania, c'è una maggiorazione, forse è la loro Iva di circa 15-20€ e la spedizione sui 15€ per un tot di circa 840€.
    Non si scappa diffidate dalle offerte a 500€ tutte truffe o che non arriva nulla, acquisto direttamente dall'importatore tedesco e un paio di volte la settimana se va bene riesco a far felice qualcuno per riuscire poi ad andare avanti col l'acquisto del resto della componentistica!
    ve lo dico già, oggi c'era un rtx 2060 zotac biventola, ma a prezzo esagerato oltre i 600€, ero riuscito a far acquistare i primi di maggio una gigabyte biventole a meno di 500€, a memoria sui 450-480.
    è un bagno di sangue!
    per chi è interessato la posso assemblare anche io, scegliendo componenti in vari shop italiani per andare al risparmio, ma prima, il primo ordine è quello della vga, altrimenti non si acquista niente di altri componenti!
    chi è interessato, mi contatta in pvt, e valuto se è il caso di accettare l'incarico, perchè è un lavoro la ricerca delle vga, e se non mi piace la persona che non mi da carta bianca, non accetto!
    sto facendo un piacere per riuscire a far avere delle Ws per chi ne ha bisohno per lavoro!
  7. Like
    sergyoulin reacted to Michele71 in 3ds Max - UV UNWRAPPING METODOLOGIA   
    Ragazzi, mai fare un unwrap con 3 iterazioni di smooth arghhhhh!!!! 
     
    Dall'help:
    "TurboSmooth consente di suddividere la geometria durante l'interpolazione degli angoli di nuove facce su angoli e spigoli e applicare un singolo gruppo di smussatura a tutte le facce dell'oggetto. L'effetto di TurboSmooth è quello di arrotondare angoli e spigoli come se fossero stati limati o levigati[...]"
     
    Ciò significa che con interazione 1 si ha un effetto molto evidente di smussatura, ma con interazione di 2, 3 etc. si smussa lo smusso dello smusso e cosi via.
    Per evitare inconvenienti con l'unwrap (dato dall'altissimo numero di poligoni da gestire) una via molto utile da seguire è usare UNA sola interazione, mappare il modello e SUCCESSIVAMENTE aggiungere le altre interazioni!  Cosi facendo, si hanno molti benefici, alcuni dei quali:
    Mappare un modello con numero moderato e gestibile di poligoni. Non appesantire l'area di lavoro Unwrap con conseguente velocità di risposta Migliore gestione dei seams ecc  Le successive interazioni non sconvolgono in modo indecente la mappatura Possibilità di aggiustare localmente le aree da sistemare  ecc  
    Esempio costruito in Blender, ma il concetto vale per tutti i software di modellazione 3d
    Cubo di partenza con Mappatura check e nessuna interazione

     
    Cubo con Interazione 1 e mappatura siatemata

     
    Cubo con Tre interazioni di smooth

  8. Like
    sergyoulin reacted to D@ve in Einstein Fotorealistico in CGI   
    Questo è veramente notevole!
     
  9. Like
    sergyoulin got a reaction from Pasquale Milieri in -yellow-   
    Molto bello, avrei aggiunto qualche ragnatela/impurità varie che in un ambiente simile non mancano mai e probabilmente avrebbero dato maggior realismo (dico così ma non è che saprei come fare a farle, di certo però si può :D). 
    Unica nota il giallo, mi sembra un po troppo saturo ma in un lavoro che si chiama "yellow" forse è una scelta fatta appositamente.. comunque complimenti!
  10. Like
    sergyoulin reacted to VittorioBonapace in Progetto "Positano"   
    Project "Positano". Designed, modeled and rendered by Vittorio Bonapace.
    Commissioned by SG-Design Studio and Raimonda Gaetani.
    www.vittoriobonapace.com












  11. Like
    sergyoulin reacted to Pasquale Milieri in -light-   
    Personal work: daylight study in small spaces and fog environment test. Software: 3dsmax, vray, photoshop.
  12. Like
    sergyoulin reacted to luciayesmagic in Scarpa 3d   
    Scarpa realizzata su un piede di un character già esistente. Maya, Zbrush, Substance e Arnold per le bake texture.
  13. Like
    sergyoulin reacted to Andrea Di Domenico in Spiral waves   
    Spiral waves in the Belousov-Zhabotinsky reaction. The Belousov-Zhabotinsky (BZ) reaction is an example of a temporally oscillating chemical reaction. Software: Houdini, Nuke, Resolve. Reaction references: A. Turner, "A simple model of the Belousov-Zhabotinsky reaction from first principles and scipython.com.
×
×
  • Create New...