Jump to content
bn-top

sergyoulin

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About sergyoulin

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se tutti i precedenti metodi non hanno funzionato, ti consiglio di dare anche un'occhiata ai valori di displacement se li hai utilizzati. Qualche tempo fa avevo avuto un problema simile ed è saltato fuori che avevo un valore di min level negativo, cosa che faceva "rientrare" un oggetto creando un effetto di questo tipo.
  2. Molto bello, avrei aggiunto qualche ragnatela/impurità varie che in un ambiente simile non mancano mai e probabilmente avrebbero dato maggior realismo (dico così ma non è che saprei come fare a farle, di certo però si può :D). Unica nota il giallo, mi sembra un po troppo saturo ma in un lavoro che si chiama "yellow" forse è una scelta fatta appositamente.. comunque complimenti!
  3. Magari può essere un discorso di hardware, mi intendo poco di questo ma nel forum ci sono diverse persone molto ferrate che potrebbero avere una risposta. Quando mi capita qualche problema "strano" di questo tipo e la cosa non compromette il mio lavoro non ci bado eccessivamente, mi adeguo di conseguenza, perchè se non non me la cavo più (non me la sento di dire che sia un approccio corretto comunque).
  4. Se locchi il rendering alla vista camera e lavori su un'altra vista il problema persiste? Perchè altrimenti basterebbe evitare di lavorare nella vista della camera. Comunque hai provato a cambiare la tipologia di fotocamera?
  5. Succede solo nella scena in cui stai lavorando attualmente o ogni volta? Sinceramente mi fa strano che un problema hardware si verifichi solo con una camera inserita e non anche nelle altre viste. Quello che mi viene in mente è che potresti aver inserito qualche parametro "strano" nella camera, anche per sbaglio. Quello che farei io è creare una nuova camera con impostazioni di default e vedere se succede anche in quella.
×
×
  • Create New...