Non è semplicissimo da spiegare ci possono essere molti approcci ma nessuno è automatico. Per curiosità mi sono cimentato rapidamente nel farlo ti elenco grosso modo i comandi con i quali ,a mio parere, devi famigliarizzare per disegnare un oggetto di questo tipo:
Gcon -> per verificare la continuità delle curve
Combina -> per assicurare la continuità delle curve
sweep2 / sweep1 -> per disegnare le dita e il polso.
superficie da rete di curve (dorso / palmo)
CombinaSrf -> per assicurare la continuità di alcune superfici
RicostruisciCrvNonUniforme
InvertiDirezione -> per assicurarsi che tutte le superfici abbiano la direzione giusta
ImpostaPt -> principalmente per assicurarsi che le curve siano perfettamente planari o che due punti siano sullo stesso piano.
Piega -> per rifinire la posizione ad esempio delle dita arcuandole
Suddividi
Tronca
Unisci
Altri che avrò dimenticato.
Con questi comandi e guardando la disposizione delle curve dovrebbe darti un idea grosso modo su come procedere.
Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della Computer
Grafica?
Nella nostra Newsletter troverai le ultime novità sui software e sugli eventi di grafica 3D,
promozioni dedicate ai nostri utenti, tutorial, risorse gratuite da scaricare, offerte
di lavoro e molto altro.