Jump to content
bn-top

fastveloce

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. Le metto manualmente in Unreal ok, ma automaticamente andranno nella loro posizione originale?? Cioè alla fin fin ho creato tutto da zero in Armor Paint (colore e materiale) quindi dovrebbe almeno in teoria avere delle "coordinate" credo?
  2. Mi spiegheresti meglio. Cioè praticamente oltre al file .fbx avrò 1 cartella con lo stesso nome del file .fbx. Dentro la cartella ci metto tutte le texture (diffuse, normal, ecc) rinominate come il file .fbx. Giusto??? Con questo metodo praticamente potrei importare il mio modello 3d compreso di texture in ogni software 3d e Game engine, o sbaglio??? ?
  3. Dici che bisogna legare le texture al modello 3d all'interno di Unreal???
  4. Ragazzi aiutatemi se potete. Creo un modello 3d e lo export in .obj, poi converto il file in .fbx e lo uso sia per creare animazioni (con software Cascadeur) e sia per creargli una texture con il software ArmorPaint. Tutto va bene, ma come faccio poi a legare le texture (.png) create con ArmorPaint al modello 3d .fbx ???? Chiedo questo xké se importo il modello .fbx in Unreal Engine il modello è senza texture e materiali. Come risolvo il problema?? Devo per forza usare il formato .fbx, xke Cascadeur e Unreal riconoscono solo questo.
  5. Salve, mi chiamo Enzo e ho 30 anni. Da un paio di mesi ho iniziato a provare una serie infinita di software, fino ad approdare al mitico zbrush????
×
×
  • Create New...