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NonnoJaco88

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    Salve a tutti Negli ultimi tempi dopo anni mi sono deciso finalmente ad imparare a riggare e animare i miei modelli 3d, vorrei chiedervi un consiglio per risolvere un problema che sto riscontrando nel rigging di un meccanismo meccanico. Quello sotto è un meccanismo di bracci che servono per trasferire la movimentazzione avanti e indietro al gruppo centrale sotto che è vincolato su una slitta. L'animazione finale la ho già realizzata tramite link delle parti e wire parameters, ma ovviamente i pezzi non sono perfettamente collegati come nella realtà fra loro e osservando nel wireframe si vedono per esempio le barre rettilinee che scorrono dentro alle teste rotanti piccole. Sto provando quindi a trovare una soluzione alternativa per realizzare una connessione diretta e piu realistica senza lutilizzo del wire parameters. Ho realizzato l'accoppiamento dei bracci tramite il classico utilizzo delle bones con HI solver, i bracci singolarmente funzionano bene il problema però è che non riesco a trovare il modo di trasferire la movimentazzione dall' accoppiamento rosso a quello verde. Per tentare di fare questo ho linkato l'albero blu al braccio piccolo dell' accoppiamento rosso che riceve la rotazzione, e la bone del braccio dell' accoppiamento verde è linkata all' albero blu, tuttavia quando l'albero blu ruota ricevendo il movimento linkato all' accoppiamento rosso, la bone del braccio verde non riceve la movimentazzione a cascata dall' albero blu. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere? Grazie mille in anticipo
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