Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Alecs000

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Alecs000

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta. Da circa due giorni ho un problema con Unity 2020. Quando creo un progetto nella console appaiono due errori, il primo : Copying assembly from 'Temp/UnityEngine.UI.dll' to 'Library/ScriptAssemblies/UnityEngine.UI.dll' failed Il secondo : Copying assembly from 'Temp/UnityEngine.TestRunner.dll' to 'Library/ScriptAssemblies/UnityEngine.TestRunner.dll' failed Qualcuno sa come posso risolvere? Perchè con questi due errori non posso entrare in play mode e quindi non posso fare molto se non solo piazzare oggetti nella scena. Allego un link al video dove mostro il problema :
  2. Salve a tutti, dopo aver assemblato il mio pc per Unreal Engine, adesso è arrivato il momento di imparare ad usarlo. Mi affido a voi per dei consigli su quali tutorial/libri o altro (preferibilmente gratis) da seguire per imparare ad usare questo fantastico motore grafico. Vorrei consigli anche su tutorial per imparare a programmare con le Blueprint. Infine, prima che io riesca ad usare in modo discreto UE4 quanto tempo ci vorrà? P.S. vengo da Unity e conosco discretamente il linguaggio C#, se può servire. Grazie a chi mi aiuterà.
  3. Grazie mille a fedor e TuanT. Mi chiedevo, ma quel EVGA da 500w riuscirebbe a reggere il Ryzen 3 3200G e la RTX 2060? Grazie mille.
  4. Salve a tutti, premettendo che vengo dalla programmazione C# e Unity, vorrei fare il salto di qualità e iniziare a studiare l'Unreal Engine. Essendo che il mio pc attuale avvia a malapena Unity ho pensato di prendere un nuovo pc (per il mio compleanno a Luglio) con le seguenti specifiche... Ryzen 3 3200G GTX 1060 (usata) 8GB ddr4 Evga 500w 1Tb di hdd e 120gb ssd Ora vorrei sapere se con questo pc riesco a lavorare senza lag con l'Unreal Engine. Se non dovesse essere possibile potete consigliarmi una build adatta a questo utilizzo? Il budget è molto basso... ovvero 500 euro... spero sia possibile farci qualcosa con questi soldi. Grazie a chi mi risponderà.
  5. Salve a tutti, premettendo che vengo dalla programmazione C# e Unity, vorrei fare il salto di qualità e iniziare a studiare l'Unreal Engine. Essendo che il mio pc attuale avvia a malapena Unity ho pensato di prendere un nuovo pc (per il mio compleanno a Luglio) con le seguenti specifiche... Ryzen 3 3200G GTX 1060 (usata) 8GB ddr4 Evga 500w 1Tb di hdd e 120gb ssd Ora vorrei sapere se con questo pc riesco a lavorare senza lag con l'Unreal Engine. Se non dovesse essere possibile potete consigliarmi una build adatta a questo utilizzo? Il budget è molto basso... ovvero 500 euro... spero sia possibile farci qualcosa con questi soldi. Grazie a chi mi risponderà. :-)
×
×
  • Create New...
Aspetta! x