Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ilCapoUltra s

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About ilCapoUltra s

  • Rank
    Matricola
  1. ciao a tutti, devo trasformare un volume racchiuso in superfici (in parta loft, in parte mesh, in parte regioni) in solido, però non riesco a trasformarne nemmeno uno, nemmeno il più semplice. come posso fare? importare in 3ds max può risolvere la trasformazione passando dalla trasformazione in mesh? non riesco a caricare il file, mi dice "errore, non ti è permesso caricare questo tipo di file". grazie
  2. Forse nelle opzioni di Render, nella casella Renderer hai spuntato "Force Wireframe"..... Oppura sei in render in anteprima... ilCapoUltra(s)
  3. thumb
    (scusate per gli "URLI" ma è la prima volta che partecipo ad un forum) Si, avevo notato la funzione paint deform, ma infatti è molto a livello base, di "poggi e buche".... Il manuale che mi hai consigliato l'avevo visto su una rivista di computer grafica...valuterò l'acquisto (se avete qualche dritta + precisa...magari se è adatto ad un utente a livello medio-basso come me...) Per modellare una figura poi animabile come un bipede o quadrupede di forma varia, secondo voi conviene partire da un unico mesh o poly da estrudere, oppure creando varie parti e poi unirle fondendone i vertici ? (ma come si fondono i vertici di due oggetti divisi in modo da non avere "ponti mesh" e senza aver un risultato esteticamente scarso?) ciao ilCapoUltra(s)
  4. thumb
    Salve, vorrei chiedervi se tra la foresta delle funzioni di 3ds max, esiste una specie di metal-ball .... Sapete mica indicarmi un buon manuale (in ITALIANO) di 3ds max 7 (e non 6,5,4,3...)?Sempre che esista... QUAL è QUELLA MITICA FUNZIONE SPIEGATA IN TUTTE LE RIVISTE (MA CHE NON HO MAI TROVATO) CHE PERMETTE QUASI DI SCOLPIRE IL MODELLO ANCHE CON UNA TAVOLETTA GRAFICA? Grazie
  5. Salve, sono uno nuovo qui. Sono un ragazzo di terza superiore che cerca di modellare (uso 3ds max da circa 6 mesi) una tavola con pietanze.....vi chiedo : c'è nessuno che dispone di una mappatura di bistecca fiorentina al sangue (non troppo cotta...)?
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR