Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

v3n

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    861
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by v3n

  1. thumb
    realizzato in due giornate circa, forse 3. ispirato ad una scultura di Sam Jinks, realizzato con maya mudbox e ps.
  2. v3n

    Assurdo

    che vuoi dire? scusa ma non ho capito
  3. v3n

    Assurdo

    Questo messaggio non può essere spedito perchè con il tuo account non hai i diritti per poter spedire e ricevere messaggi da tutti. Con il tuo account puoi inviare e ricevere messaggi solamente a e da chi possiede un account Platinum, Silver o Gold. NOTA BENE: se vuoi essere in g .... blablabla ma stiam oscherzando ragazzi?
  4. v3n

    Animatore?

    ho in mente un video e starei cercando un animatore per collaborazione, qualcuno a cui garbi sperimentare. non mi va di stare a scrivere qui di che si tratta, se non avete nulla da fare , contattemi via PM
  5. io gli ho dato 1 stellina perche non mi garba granche il suo avatar, il lavoro lo devo ancora vedere.
  6. come posso avere la sda e pensare a fare 3d secondo te? è allucinante.. minchia era uno scherzo, vediti gummo và. ciao bro.
  7. ciao max, no semplicemente mi sto concentrando piu sullo sculpting, questo non preclude il fatto che io non sia partito comunque da una mesh base, c'è comunque la possibilità di ritopologizzare partendo dallo sculpting stesso volendo, non son daccordo inoltre sul fatto che si debba per forza avere un concept finale per poter criticare un modello. grazie comunque
  8. ricordi quando venni a casa tua e tutta la gente mi prendeva in giro per via del mio problema, e tu li a difendermi? grande! ti voglio bene. haahaaaaaaa Quetzal84: levati dai c******i per favore.
  9. grazie LucaGianetti: ho la sindrome di arlecchino, fai tu.. ilmale: circa 4milioni250, si in effetti mudbox inizia ad essere un pò provato quando gli spari ste suddivisioni, al momento zbrush ne gestisce molti di piu, vedremo poi con mudbox2009
  10. daje bro, mi fanno sesso le pieghe sui vestiti!
  11. v3n

    Strano Problema Schermo

    aggiornato i driver ed ora funa tutto come prima.. grazie ragà
  12. v3n

    Strano Problema Schermo

    Non mi permette di cambiare la frequenza di aggiornamento, mi dice: Usa impostazioni hardware predefinite, non mi permette quindi di scegliere le frequenze possibili.
  13. v3n

    Strano Problema Schermo

    ciao, allora... 1) con i vecchi schermi funzionava tutto correttamente prima di connettere il nuovo ovviamente. 2) ho provato a togliere la scheda video e reinserirla ma non va. 3) si, in modalità provvisoria riesco ad entrare. ho provato a cambiare risoluzione tipo mettere 800x600 ma ritorna a 640x480 (in modalità provvisoria). ora.. cosa devo fare per cambiare e quindi abbassare il refresh della scheda video?
  14. Dopo aver passato la giornata di ieri a spaccare tutto.. vi espongo ciò che successe. Provo il nuovo monitor (2493hm) sul vecchio pc (aspettando il nuovo) che non ha neanche l'uscita hdi.. fatto sta che dopo la schermata del boot (schermata di caricamento di winxp) lo schermo si spegne. ecco il fatto è che ho provato a ricollegare 2 vecchi schermi e mi continua a dare lo stesso problema con entrambi. L'unico modo che mi rimane per entrare in windows è la modalità provvisoria. come posso fare?
  15. Per questi sketch parto da una basemesh molto semplice in XSI, ed importo in mudbox. kris_73_it: era solo un'osservazione la mia, non capivo il fatto delle "palle" di muscoli tutto qui, mica ce l'ho con te. Matevil,Subale,dioglev: grazie.
  16. thumb
    Che me ne faccio di un commento del genere?. Subale: si, per quel busto ho utilizzato una foto di un tipo che effettivamente ha un pettorale con piu massa dell'altro (è in ANATOMY for the artist).. lo stesso per l'addome. max,neox,ciberdany,madmatt: grazie nuovo concept
  17. thumb
    apro questo sketchbook dove linkerò studi di anatomia e trip mentali che sto facendo..
  18. in effetti 750w son tantini, asd.. vada per il 550, risparmio qui e mi prendo 2x2gb corsair dominator (1066mhz mi pare).. bene ora mi stai facendo ripensare per la scheda madre :\.. il problema è che stò ordinando tutto da e-key.it e la scheda audio rimane la più economica che hanno..
  19. perfetto, dovrebbero esser questi , anche se non c'è scritta la questione del singolo piatto. comunque.. ricapitolando: Asus P5Q DELUXE Core 2 QUAD 9450 Geffo 9800GTX Soun Blaster x-fi xtreme WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) Corsair 750W un'ultima cosa che ancora non mi è chiara sono quei nomi che son davanti alle schede tipo: XFX Black Edition GeForce 9800GTX 512MB DDR3 Club3D Geforce 9800GTX 512Mb cosè che cambia?
  20. bella.. papafoxtrot: sto pensando di prendere la geforce 9800gtx perche con zb non avrei problemi e neanche in max per il fatto delle directx, uso xsi per modellazione poligonale e questa geffo credo che basti. modello personaggi e in genere mi capita di concentrarmi su di un unico modello.. non ho mai gestito scene molto complesse. Inoltre mi garberebbe giocare con diablo3 e starcraft2 e l'idea che la quadro1700 non macini in quanto a giochi mi fa diventare una bestia, asd. visto che ci sono, un HD veloce da consigliarmi lo hai?, grazie per le risposte sempre esaurienti.
  21. ok capito.. ogni baco viene testato insieme agli altri. blackdragon4GB
  22. thumb
    ragazzi per la ram pensavo a queste: CORSAIR DOMINATOR nel sito viene specificato: " Il pacco è formato da due moduli ram da 1GB, per un totale di 2GB, appositamente studiati per lavorare in Dual Channel" ora.. secondo voi è azzardato provare a sfruttare 4 gb? in entrambe (anche per le BLACK DRAGON è specificato: " Queste RAM non sono certificate per l'utilizzo in configurazioni da 4GB, se ne sconsiglia pertanto l'accoppiamento con altri moduli o Kit (per questo tipo di configurazioni scegliere i Kit da 4GB dedicati ". ma non ne capisco il motivo
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR