Vai al contenuto

v3n

MembersArchive
  • Numero messaggi

    861
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://varechina.cgsociety.org/gallery/

v3n's Achievements

  1. v3n

    Il Risultato

    thumb
    realizzato in due giornate circa, forse 3. ispirato ad una scultura di Sam Jinks, realizzato con maya mudbox e ps.
  2. v3n

    Assurdo

    che vuoi dire? scusa ma non ho capito
  3. v3n

    Assurdo

    Questo messaggio non può essere spedito perchè con il tuo account non hai i diritti per poter spedire e ricevere messaggi da tutti. Con il tuo account puoi inviare e ricevere messaggi solamente a e da chi possiede un account Platinum, Silver o Gold. NOTA BENE: se vuoi essere in g .... blablabla ma stiam oscherzando ragazzi?
  4. v3n

    Animatore?

    ho in mente un video e starei cercando un animatore per collaborazione, qualcuno a cui garbi sperimentare. non mi va di stare a scrivere qui di che si tratta, se non avete nulla da fare , contattemi via PM
  5. v3n

    Cucina

    io gli ho dato 1 stellina perche non mi garba granche il suo avatar, il lavoro lo devo ancora vedere.
  6. come posso avere la sda e pensare a fare 3d secondo te? è allucinante.. minchia era uno scherzo, vediti gummo và. ciao bro.
  7. ciao max, no semplicemente mi sto concentrando piu sullo sculpting, questo non preclude il fatto che io non sia partito comunque da una mesh base, c'è comunque la possibilità di ritopologizzare partendo dallo sculpting stesso volendo, non son daccordo inoltre sul fatto che si debba per forza avere un concept finale per poter criticare un modello. grazie comunque
  8. ricordi quando venni a casa tua e tutta la gente mi prendeva in giro per via del mio problema, e tu li a difendermi? grande! ti voglio bene. haahaaaaaaa Quetzal84: levati dai c******i per favore.
  9. grazie LucaGianetti: ho la sindrome di arlecchino, fai tu.. ilmale: circa 4milioni250, si in effetti mudbox inizia ad essere un pò provato quando gli spari ste suddivisioni, al momento zbrush ne gestisce molti di piu, vedremo poi con mudbox2009
  10. daje bro, mi fanno sesso le pieghe sui vestiti!
  11. v3n

    Strano Problema Schermo

    aggiornato i driver ed ora funa tutto come prima.. grazie ragà
  12. v3n

    Strano Problema Schermo

    Non mi permette di cambiare la frequenza di aggiornamento, mi dice: Usa impostazioni hardware predefinite, non mi permette quindi di scegliere le frequenze possibili.
×
×
  • Crea nuovo...