Jump to content
bn-top

Matteo Drovetto

Members
  • Content Count

    77
  • Joined

  • Last visited

About Matteo Drovetto

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.matteodrovetto.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi avete fatto venire la curiosità! Quasi quasi lo provo
  2. Potresti partire direttamente con la versione lite di Zbrush che è aggratis! https://zbrushcore.com/mini/
  3. Su blender puoi animare praticamente tutto, anche i materiali
  4. Mi piace molto la resa della cibaria sul piano! Ocio però che le posate nel cassetto sono un po' troppo ordinate e sembra non tocchino per terra!
  5. Matteo Drovetto

    Post USSR Builder per Blender

    Grazie compagno D@ve
  6. Sicuramente nell'archiviz lumen ti semplifica molto la vita, non avendo necessità di usare RT per la GI, puoi spingere sulle riflessioni e translucenze in modo da fare tutto in real time.
  7. Bel lavoro! Hai usato lumen sia per la gi che per le riflessioni? Sono d'accordo che la camera sia difficile da digerire, la prossima volta prova a registrare il movimento con l'autokey, così il risultato finale sarà molto più fluido!
  8. Sono molto soddisfatto di come hanno migliorato il Dof su Evee!
  9. Lumen è una roba a dir poco devastante! Allego uno screen che mostra l'illuminazione di una scena di sample fatta con un semplice emissive light material su una sfera girando sui 90 fps. Sono curioso di vedere come si comporta Lumen su scene Automotive visto che ti permette di fare un ibrido e sfruttare le Ray Tracing reflections. E' un early access e mancano tante feature come il render queue però la cosa promette estremamente bene!
  10. Secondo me potrebbe valere la pena per te provare Quixel Mixer, è molto veloce da imparare e ti permette di sfruttare la libreria di Megascan! Su quixel trovi la serie di video dei i fondamentali che ti permettono nel giro di una giornata di apprendere tutto quello che serve, ultimo elemento ma non ultimo, Mixer è gratis!
×
×
  • Create New...