Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tiberio87

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. Quindi in definitiva se voglio usare quella texture la devo applicare ad un poligono “liscio”! Grazie per le risposte ragazzi.
  2. Non mi è chiaro cosa intendete per il crop del canale diffuse in 3ds. Io ho quella texture di pavimento unica. Comunque a quanto pare è un lavoro lungo e difficile, a questo punto mi conviene applicare la texture unica a un poligono normale e addio problemi. Eppure io ho visto un tizio che al floor generator ha applicato il modificiare unwrap poi xform e cose del genere ed è uscito un bel lavoro.
  3. Ciao Zatta, uso il multitexture cn appunto le texture già belle e pronte. A me interessava un procedimento con quel tipo di texture. È infattibile o sono io che sbaglio? Forse potrei estrarre le singole texture con photoshop?
  4. scusate il doppio post ma ho premuto per sbaglio invia. Dicevo seguendo quel tutorial esce fuori tutto sfalsato, tutto fuori scala, vie di fughe visibili ecc. Qualcuno sa come aiutarmi? Io di mio ho capito che lui usa una texture di legno, invece quella che voglio usare io è una texture di un pavimento già fatto. Software 3ds max e corona render.
  5. Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire, ho visto anche vari tutorial sul tubo ma purtroppo non riesco a venirne a capo. Il problema è che quando creo un pavimento diciamo di 150 cm x 20 cm e vado a applicare un texture tipo quella allegata seguendo questo Tutorial
  6. Ciao a tutti, sono iscritto da un po' sul forum, ho sempre letto e preso vari spunti molto utili. Sono un appassionato di informatica e ultimamente per lavoro mi sto cimentando nell'uso di 3ds max con corona render. Un saluto a tutti.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.