Jump to content
bn-top

Alberone92

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  1. A quanto pare permette di allegare solo gif, jpeg,jpe,jpg, png ? Non saprei come inviarlo qua sopra ?
  2. Sembra solo con questo, quindi si, potevo pensarci prima a dirlo e si, evidentemente il problema è su questo file. Ho provato a copiare gli elementi su un altro file ma a renderizzarli mi da lo stesso problema. Penso che ci sia qualcosa da sistemare tra le impostazioni del mio file, magari le dimensioni (delle quali non ho tenuto conto).
  3. thumb
    Boh, mi sembra tutto normale...?
  4. thumb
    Ciao a tutti, ho un problema con un rendering di Rhinoceros. Non sto usando l'add-on di V-Ray, non ce l'ho ma a dire il vero non mi serve nemmeno per un lavoro così semplice. Dovrei semplicemente renderizzare la superficie di alcune forme geometriche ma il risultato del render è un disastro: tutte le superfici sembrano come distorte e non lisce e lineari. All.go per spiegarmi meglio- Qualcuno sa indicarmi dove sto sbagliando? Grazie in anticipo.
  5. Probabilmente sono stato poco chiaro. Io non devo posizionare il punto di vista su Rhino (che riesco a risolvere con il comando "colloca destinazione" sulla scheda Imposta vista), ma su Keyshot!
  6. thumb
    Salve a tutti Sono uno studente universitario e ho bisogno di aiuto. Sto ancora imparando a usare Rhino e Keyshot, quindi è molto probabile che non conosca qualche funzionalità. Dovrei realizzare una tavola in cui, tra le varie cose, devo inserire un render di un semplice salotto contenente una strana "lampada" dalla forma un po' particolare (si, è quell'affare a forma di vele). I modelli 3D (salotto e lampada) sono tutti pronti e, su istruzioni della professoressa (che mi complica un sacco l'esame), ho costruito una struttura per la prospettiva: questa mi servirà per met
  7. thumb
    Ciao a tutti, sono uno studente universitario di design e una professoressa di geometria mi sta facendo passare le pene dell'inferno per realizzare delle tavole di viste (prospettiche, assonometriche, ecc) di un oggetto assai strano. Ora, per realizzare un assonometria, senza scendere troppo nei dettagli, dovrei far coincidere il mio "solido-involucro" (rosso) con -l'oggetto strano (nero)- all'interno di una vista superiore. In poche parole, io ho il solido-involucro in 3D in piedi con l'oggetto all'interno ma devo ribaltarlo (con diverse rotazioni) in maniera tale che, in vista superiore
×
×
  • Create New...