Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Ricardo Orbea

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Ricardo Orbea

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. Si, pero ho pensato di utilizzare solo 4 facce per non "appesantire" il modello. Mi consigli di lasciarlo così oppure lo modifico?
  2. thumb
    Questa è un'altra immagine di cui ho fatto riferimento.
  3. thumb
    Ho modificato l'altalena. Ecco le immagini.
  4. Buongiorno, se converti l'oggetto in Editable Poly non puoi ritornare a visualizzare i parametri per modificare le misure del solido. Pertanto, ti consiglio di usare il modificatore Edit Poly in maniera tale da poter modificare le misure. Se non ho spiegato bene puoi tranquillamente farmi le domande che vuoi.
  5. Mi sembra completata, puoi dirmi cosa devo aggiungere o migliorare?
  6. thumb
    Un altro aggiornamento! Ho modellato con 3ds Max questo qua sotto. Questa è la immagine originale
  7. Si, devo modificarlo. Se hai altre domande o consigli non esitare! Buon anno e grazie per la risposta.
  8. thumb
    Salve, vi aggiorno! Ho appena completato di modellare l'altalena di "Nuketown". Le immagini sono di seguito, cosa vi sembra? Queste invece sono le foto dell'altalena originale.
  9. thumb
    Ho completato il primo passaggio della scaletta, cioè impostare le misure complessive della mappa. Ho creato una piantina in 2D con AutoCAD e poi esportata su 3ds Max per vedere se le misure erano le giuste. Quello che vedrete di seguito è solo la bozza su 3ds Max, ora mi tocca modellare tutti gli oggetti 3D della mappa. Alla prossima!
  10. thumb
    Salve, ho iniziato un nuovo progetto: Nuketown. Ho intenzione di fare una replica della famosa mappa "Nuketown" di Call Of Duty per vedere cosa sono capace di fare! Nel trascorrere dei giorni vi lascerò degli update. La mia scaletta per adesso è questa: 1) Impostare le misure complessive della mappa 2) Modellare i modelli 3d "base" che costituiscono la mappa. 3) Texturizzare il tutto. 4) Renderizzare il progetto. 4) Mostrarvi il progetto finale. DI seguito vi lascio una serie di immagini della mappa originale. Se avete consigli o domande da farmi sono qui. CI aggiorniamo!
  11. Salve, sono uno studente e vorrei diventare un grafico ( artista 3d ) ma non so se l’indirizzo grafica e comunicazione sia la scelta giusta. Inoltre, vorrei sapere se scegliendo questo indirizzo, una volta finita, sia facile trovare lavoro ( abito in Umbria ). Potete darmi consigli? Grazie.
  12. Salve, nel mio articolo del mio blog spiego le cause di questo problema. ti lascio il link di seguito. https://ricardoorbea.altervista.org/muovere-ruotare-scalare-oggetti-3ds-max/
  13. Salve, ho creato un sito web in cui pubblicherò articoli su 3ds max, in modo totalmente gratuito. Se qualcuno di voi vuole dargli un'occhiata vi lascio il link di seguito; https://ricardoorbea.altervista.org
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR