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Alex Betti

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    Ciao a tutti, ecco un character nato da un mio concept. Volevo approfondire la modellazione organica ed ecco il risultato
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    dato che ci toccherà aspettare altri mesi per giocare l’attesissimo titolo di cyberpunk 2077 io e Sara Savi abbiamo pensato di portarvi un concept di un grande artista, lok du (link in descrizione) in 3D!! Modellato in Maya, Texturing in substance e render con v-ray Lok Du https://www.artstation.com/artwork/aR5d5L
  3. Da studente la mia esperienza è stata molto positiva, in quanato non mi sono mai sentito abbandonato a me stesso durante il corso perchè in qualsiasi momento per qualsiasi dubbio c'era chi mi poteva aiutare, l'esperienza in generale poi è stato molto bella perchè la scuola è isolata da quelle che possono essere le distrazioni e lo stress delle grandi città, quindi hai il modo e il tempo di dedicarti tutto il giorno allo studio, grazie anche alle aule sempre aperte 24/7 (cosa che non si trova in tutti i corsi), con le attrezzature fornite dalla scuola quindi non devi preoccuparti di nulla. quel
  4. Ciao Lyan sono Alex e sono un ex studente della Skyup Academy. Per quanto possa valere la mia opinione, non avendo metodi di confronto dato che ho fatto solo questo corso alla skyup, ti posso dire che dopo una attenta ricerca, prima di scegliere il mio percorso di studi, scelsi la skyup in qunato la ritenevo una delle migliori possibilità in quanto: il corpo docenti/ mentor come Mauro Baldissera, Sara Savi e dal prossimo master anche Daniele Angelozzi conosciuto come Danko nella scena, sono persone preparatissime per le esperienze fatte. Il corso come dicevo è molto valido perchè ti permette d
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    prima prova su Substance Painter, ispirata alla macchina di Valentino Rossi per il Monza rally show del 2013. riadatta ovviamente per un bel Maggiolino!
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    Pogetto di un modello 3D fotorealistico. partito su maya, sviluppato su zbrush per poi essere renderizzato in maya con vray.
  7. per il modello in Zbrush sono partito completamente da zero, per apprendere al meglio il programma.
  8. Grazie! Ho ricaricato le 2 immagini che non potevi aprire, si vede che c'è stato un errore nell'upload. Ho anche caricato una foto del modello intero in plastilina
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    Felice di postare il mio primo progetto. Modello 3D di una creatura fantastica, con concept sviluppato da me, modellato con la plastilina e in seguito con zbrush. Renderizzato con Vray in Autodesk Maya.Postproduction in photoshop.
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