Jump to content

Mario Sergio Monteiro

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About Mario Sergio Monteiro

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Ragazzi, Sono nuovo nel Forum e volevo un aiuto ormai lavoro con 3d da un pò, pero vorrei migliorare le mie immagini, trovo che abbiano un aspetto ancora molto artificiali. Io lavoro con il renderizatore vray, non so se è il renderizatore o la mia mancanza di conoscenza di illuminazione e materiali. Mi potete aiutare? l'ascio il link dove pubblico i mei lavori cosi vedete in que cosa potrei migliorare! https://www.behance.net/MarioMonteiroCGI
  2. Grazie, mille per l'aiuto. Come non avevo tempo di testare l'ho consegnata senza displacement, un peccato.
  3. Cmq grazie mille! stavo impazzendo!! almeno so che non è colpa mia e si che il pc che non riesce.
  4. ok, proverò a vedere se riesco a ottimizzare e leggere attentamente il link che i hai inviato. cmq ho tutta una strada di piu o meno 500 mt sia da un lato che dal'altro la texture ha 12000px x1200px e anche la strada haveva un displace, ho provato a fare dei render piu piccoli ma mi regge fino a 3000px l'immagine di consequenza un mi serve il triplo.
  5. Grazie mille! ma se la mando in render farm avrò queste problematiche o dice che va tranquillo?
  6. Ciao ragazzi ho uun problema che non riesco a risolverlo. Sto cercando di renderizzare una immagine a 10000px 7740px però non riesco a renderizare con il vray displacement mod. Si blocca quando inizia a "Bulding embree static accelerato" e il mio pc si blocca. Ho provato a limitare la quantità di ram a 25gb perche il computer che uso ha 36gb ram, e niente. Boh io non so proprio che fare!!! L'unica maniera di finire l'immagine è stato togliere il displacement dal Vray sul render. Qualcuno sa dirmi il perche succede? e come potrei usarlo con una immagine del genere?
×
×
  • Create New...