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Mindshell Team

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.deadlydread.com/

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  1. Consiglio di seguire tutte le lezioni gratuite disponibili proprio sulsito di Epic: https://www.unrealengine.com/en-US/learn in seconda battuta Youtube offre molti tutorials gratuiti. Inserisci le parole chiave che identificano la tua ricerca e poi verifica quali video sono più prossimi a quanto ti serve. Le tempistiche di apprendimento variano da persona a persona, indicativamente per apprendere ed ottenere una certa dimestichezza con UE4, se non hai nessuna esperienza, nei campi di editor (level design), materiali, blueprint, C++ e se ti eserciti con perseveranza e dedizione
  2. Buongiorno, stiamo ultimando il prototipo da presentare a 30 fondi di investimento dedicati unicamente ai videogames, abbiamo già inviato loro un executive summary ovvero una sintesi del business & marketing plan ed un elevator pitch. Tutti hanno valutato positivamente il documento e si sono resi dsponibili a testare il prototipo per verificare l'eventualità di un supporto economico per sviluppare il prodotto fino alla sua commercializzazione. Questi fondi di investimento dedicati ai videogames, accettano anche team senza partita iva e prima esperienza e sono interess
  3. Siamo davvero molto impegnati sullo sviluppo dle core code e dei nodi delllegati all'intelligenza artificale multipla. Stiamo facendo anche dei test relativi anche al'illuminazione ed al level design, ecco uno screen Deadly Dread: test lighting map on medlab Grazie e a presto! ---------------------------------------------------------- Website: Deadly Dread sci-fi survival horror game Teaser: Deadly Dread video Facebook: Deadly Dread share
  4. Ciao a tutti! Siamo in due a lavorare a questo progetto: un sci-fi survival horror intitolato Deadly Dread e sviluppato con Unreal engine 4. Stimao sviluppando un prototipo da presentare prossimamente ad alcuni fondi di investimento internazionali dedicati prettamente ai videogames, pertanto sono graditissimi vostri importanti feedback. Il prototipo è dressed ovvero non è un blockout tipico, ma abbiamo preferito usare un asset pronto per meglio esaltare il lighting e gli eventi dinamici in-game. Trailer Deadly Dread:https://www.youtube.com/watch?v=iOH47bl2-g4
  5. Ciao a tutti! seguiamo questa splendida community italiana ed in particolare gli articoli dedicati alle interivste che troviamo molto interessanti per carpire importanti spunti di apprendimento! Grazie a tutti!
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