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Ugobr

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  1. Ok, grazie mille anche questo post mi è stato utile
  2. Grazie mille a tutti per aver risposto
  3. come si vede dalla foto, l'oggetto doveva essere tondeggiante, invece alla fine del processo di rendering appaiono quei tratti squadrati o comunque con gli spigoli
  4. ahahahah bene, lo terrò in considerazione
  5. thumb
    Salve a tutti, mi sapreste dire perchè i render non vengono perfetti? mi riferisco alla parte che non è proprio tondeggiante ma che crea questi spigoli come in foto Modello gli oggetti con Rhino, dopo li esporto in dwg per essere poi renderizzati con 3ds max e plugin Corona
  6. salve a tutti, ho un problema con il plugin di rhino Clayoo, ho modificato un oggetto utilizzando anche i comandi Sculpt, adesso dovrei disattivare questi comandi per avere soltanto quelli di modifica. Quando attivo quelli di modifica si sovrappongono e non riesco a selezione l'oggetto, resta sempre attivo il comando Sculpt. Avrei bisogno di convertirlo in nurbs. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
  7. Si stavo utilizzando quel tipo di mappa, grazie mille a tutti per avermi aiutato
  8. thumb
    La prima immagine è l'impostazione della mappatura, la seconda è il rendering
  9. Salve a tutti, sto usando 3ds max da poco tempo, ho riscontrato un problema con la mappatura. Imposto il mappaggio utilizzando UVMAP e quando faccio il rendering non risulta per come l'ho impostato. Per favore, sapreste dirmi cosa posso fare?
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