Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

MCvisual

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About MCvisual

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. thumb
    Prima delle tre immagini realizzate durante il master alla ViFX. Riproduzione in 3dsMAx- Vray, e post produzione in Photoshop di un progetto di interni realizzato dallo studio O2 Design Moscow. Adoro i colori di questo interno.
  2. thumb
    In questi giorni ci siamo dovuti adattare ad un nuovo modo di vivere, si è instaurata una specie di routine fatta di smart working,momenti di svago, impasti e pizze, di dirette del presidente Conte...stiamo a casa, ma sempre con lo sguardo rivolto verso l'esterno.
  3. thumb
    Partendo da questa inquadratura ho ricreato le scene che posto qui singolarmente...
  4. thumb
    ciao a tutti... aggiorno e spiego meglio la mia idea...lavorandoci ho avuto le idee più chiare, soprattutto sulla porzione di interno da rappresentare, e credo che in questo periodo siamo tutti un pò con gli occhi ed il cuore verso l'esterno, mentre cerchiamo di ritrovare una routine quotidiana. Per questo motivo la mia immagine è in realtà una composizione di 4 immagini che raccontano un pò la vita di questi giorni. Ecco a voi il wip... sono partita dalla composizione della scena, uno stralcio di soggiorno davanti ad un balcone.
  5. ciao @D@ve, ho una domanda, si possono utilizzare modelli disponibili nelle risorse free dei vari siti?
  6. thumb
    Ciao a tutti, bellissima iniziativa,...nonostante il poco tempo, provo a partecipare. La mia idea è come si trasforma il soggiorno durante la giornata.... Per ora ho solo una bozza base dell'angolo di casa....
  7. ovvio che ci sta, altrimenti come cresciamo...
  8. cinema 4D, corona render, e la coperta è stato un primo approccio con marvelous
  9. grazie mille per gli appunti ed i consigli....sono qui per migliorare...rispondo: 1)texture tappeto. ahimè mi fa dannare, non voleva essere liscio ma "lanoso", ho messo un displacement con una bitmap noise, ma concordo che l'effetto non è come volevo 2)...potrebbe essere....ora che me lo fai notare le vedo enormi anche io... in effetti la cliente è abbastanza alta.... 3) il divano, forse si, non ricordo ora di quale marca è....magari ne cerco uno più comodo 4) mi sa che lo devo ottimizzare meglio con photoshop, si perde con l'illuminazione 5) "E se al posto del libro aperto (già visto e rivisto) ci fosse un sacchetto di patatine fritte?con qualcuna sparsa?".....GRAAAANDEEEE 6)... 7) altro casino col materiale, voleva essere di lana, troppa riflessione...! rivedo un pò tutto nel fine settimana...
  10. thumb
    Ciao a tutti, posto un mio lavoro realizzato durante il progetto di ristrutturazione di un appartamento,quello che ho immaginato è un momento preciso della serata, a casa dopo il lavoro: relax, un buon libro ed un bicchiere di vino. Ovviamente attendo tutte le critiche possibili per migliorare.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x