Jump to content

Numero28

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

About Numero28

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://sanideliri.netsons.org
  1. Posso fare in modo di pulirla in qualche maniera ? partendo dalla shape intendo. E' una forma irregolare con un centinaio di vertici senza duplicati.
  2. thumb
    Bene, ho provato l'effetto del materiale arc&design (grazie, mi tornerà utile!) ed il turbosmooth con il bevel. Il risultato purtroppo è questo:
  3. thumb
    Ok, grazie a tutti! adesso mi ci metto. Se risolvo, Buona giornata e alla prossima
  4. thumb
    Il fatto è che con extrude poi non riesco ad arrotondare i bordi. ho allegato l'immagine. Grazie.
  5. Ciao ragazzi! Sono un niubbo totale in modellazione e vorrei chiedervi un consiglio. ho una shape irregolare e vorrei estruderla e fare in modo che il bordo venga rotondo... è la forma di un uovo in padella per capirsi ma nasce da un .ai fornito da un cliente (è un logo) ed io dovrei dargli volume per poi renderarla con un effetto metallico. Qualche suggerimento? Grazie mille e complimenti ai webmaster, il sito è cresciuto tantissimo dalla prima volta che l'ho visto, avete fatto davvero un ottimo lavoro.
  6. Ragazzi, mi consigliate qualche libro o tutorial (tipo gnomon) per imparare la modellazione in 3dsmax ? Grazie mille.
  7. thumb
    ho provato con "normal", pare che dia riempimento alla shape senza troppe complicazioni e mi chiedo come mai non c'ho pensato prima adesso però il problema è che il frame finale del morph non è uguale al target
  8. Grazie per le risposte, vorrei proprio che fossero forme piene a cui dare un materiale. sono shapes a cui ho impostato un morph quindi non posso convertirle in roba tipo mesh o patch.
  9. Ciao ragazzi, vorrei sapere come poter fare a dare materialità alle normali forme 2D (shapes) evitando il modificatore extrude, grazie!
  10. thumb
    il post devo farlo con un programma apposito tipo after effects ?
  11. thumb
    grazie del benvenuto, leggo il sito da anni ma è la prima volta che posto vorrei usare max liscio e magari niente post produzione... avevo pensato a morfing o qualcosa del genere... non vorrei incastrarmi con roba tipo simulazioni fisiche di fluidi ecc...
  12. thumb
    Ciao! Ragazzi avrei bisogno di un consiglio su un animazione che vorrei fare. Consiste in un "qualcosa" tipo una pallina che rimbalza su un piano e si spiaccica sullo schermo trasformandosi in una forma irregolare tipo un uovo al tegamino Che tecniche mi consigliate di usare? Grazie in anticipo a tutti.
×
×
  • Create New...