Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

walter19

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About walter19

  • Rank
    Matricola
  1. Buonasera ragazzi, mi dareste dei pareri su questa configurazione hardware da utilizzare e sfruttare meglio per 3dstudio e Sketchup? Ringrazio anticipatamente tutti - Software: Windows 10 64 bit preinstallato - Processore: Intel Core i7-9700 8x 3.00GHz (modalità turbo 4.70 GHz) - Scheda madre: MSI H310M PRO - Memoria RAM: 16GB DDR4 RAM 2400 MHz - Scheda grafica: Nvidia GeForce RTX2060 6GB GDDR6 - Disco rigido 1: 480 GB SSD High Performance - Disco rigido 2: Disco rigido SATA III da 1000 GB - Unità: Masterizzatore DVD 22x - WiFi: PCI Express Wireless - Case: AZZA Inferno 310 RGB - Scheda audio: Scheda audio 5.1 integrata - Alimentatore: 600 Watt
  2. Ti ringrazio, per i consigli davvero utili. Si, in effetti la terza vista ha una cromia al quanto variegata, purtroppo sono arredi esistenti Secondo te come dovrei settare il denoiser?
  3. thumb
    Salve ragazzi, lavoro da un po’ di mesi su sketchup + vray e lo ritengo un ottimo compromesso a livello di tempo/qualità.. ma vorrei far quel saltino per alzare il livello, mi dareste qualche consiglio di qualsiasi genere magari puramente tecnico? Come ad esempio l’effetto lente sul vetro nn riesco ancora a gestirlo o magari uno studio migliore della luce.. grazie anticipatamente ragazzi alcuni dei miei lavori
  4. ma questi parametri li trovo in vray per sketchup?
  5. thumb
    Salve ragazzi, confido in voi per questo problema. Utilizzo per la costruzione 3D sketchup 2017 e la renderizzazione ovviamente Vray. In alcuni dei miei render mi capita di avere immagini con della luce patinosa, come se si fosse una patina davanti, probabilmente sarà una questione di settaggi e impostazioni delle lights in generale.. qualcuno può darmi qualche consiglio... please!! allego render e impostazione vray. Grazie a tutti in anticipo.
  6. ciao visioni, se per te non è un problema e se non sono troppo indiscreto mi invieresti un file prova preparato da te in cui possa capire com'è la tua risoluzione? magari capisco che è il mio sketchup o il mio unreal o al max vedo le varie impostazioni. Grazie mille in anticipo qualsiasi sia la tua risposta!
  7. thumb
    In partenza i miei file provengono da sketchup e sono ben su questo posso assicurarvelo, successivamente con datasmith passo ad unreal ma non riesco ad ottenere una buona risoluzione anche se in fase di salvataggio animazione vado in 4k! Non saprei come muovermi, forse potrebbe essere un problema di messa a fuoco o forse di mesh o magari il passaggio da sketchup non è perfetto! faccio il build e nulla, lightmass portal e nulla... Boo Vi posto degli scatti, ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi.
  8. Un'ultima domanda e non ti disturbo più, dove trovo tutti questi parametri? in quale pannello? davvero grazie mille
  9. thumb
    purtroppo la qualità è sempre la stessa, il video non ho potuto postarlo perchè troppo grande.. anche mettendolo in 4K il risultato non cambia molto!
  10. si ho cominciato a capirci qualcosa, grazie mille! speriamo bene! thanks
  11. grazie mille, da dove lo richiamo o in che pannello lo trovo?
  12. grazie per la risposta, cosa è di preciso il sequenzer?
  13. Ciao Michele71, grazie per avermi risposto. Purtroppo no, ho fatto svariate prove, anche in 4K ma nulla di che..
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR