Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

walter19

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

  1. ciao visioni, se per te non è un problema e se non sono troppo indiscreto mi invieresti un file prova preparato da te in cui possa capire com'è la tua risoluzione? magari capisco che è il mio sketchup o il mio unreal o al max vedo le varie impostazioni. Grazie mille in anticipo qualsiasi sia la tua risposta!
  2. thumb
    In partenza i miei file provengono da sketchup e sono ben su questo posso assicurarvelo, successivamente con datasmith passo ad unreal ma non riesco ad ottenere una buona risoluzione anche se in fase di salvataggio animazione vado in 4k! Non saprei come muovermi, forse potrebbe essere un problema di messa a fuoco o forse di mesh o magari il passaggio da sketchup non è perfetto! faccio il build e nulla, lightmass portal e nulla... Boo Vi posto degli scatti, ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi.
  3. Un'ultima domanda e non ti disturbo più, dove trovo tutti questi parametri? in quale pannello? davvero grazie mille
  4. thumb
    purtroppo la qualità è sempre la stessa, il video non ho potuto postarlo perchè troppo grande.. anche mettendolo in 4K il risultato non cambia molto!
  5. si ho cominciato a capirci qualcosa, grazie mille! speriamo bene! thanks
  6. grazie mille, da dove lo richiamo o in che pannello lo trovo?
  7. grazie per la risposta, cosa è di preciso il sequenzer?
  8. Ciao Michele71, grazie per avermi risposto. Purtroppo no, ho fatto svariate prove, anche in 4K ma nulla di che..
  9. Scusate ragazzi, se sono ripetitivo! ho bisogno di capire perchè i miei avi che creo da matinee sono a bassa risoluzione, come anche le sequenze di file immagine. Dove sbaglio? Un ringraziamento generale alla comunity
  10. Salve a tutti ragazzi, spero con voi di risolvere questo problema! Ho un progetto 3D importato da sketchup in UNREAL STUDIO, purtroppo nell'editor video con Matinee non riesco ad ottenre una decente risoluzione anche smanettando fra i setting del matinee stesso come risoluzione, tipo di frame ecc.. La risoluzione non cambia molto e resta insoddisfacente. Sapete se ci sono altri parametri dove poter agire, concludo sottolineando di essere alle prime armi con unreal.... grazie mille a tutti per la risposta in anticipo!
×
×
  • Create New...