Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

mattiapuglielli

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About mattiapuglielli

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    n.d.
  • Sito Web
    mattiapuglielli.com

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. thumb
    Progetto personale datato Ottobre 2019 nato con lo scopo di apprendere ed utilizzare Corona Renderer, nonché luogo in cui tornare anche successivamente per testare ogni cosa mi passi per la testa, andando, all'occorrenza, ad espandere quanto fatto fin'ora, sia all'interno che all'esterno. Software utilizzati: 3ds Max, Corona Renderer, Floor Generator, Marvelous Designer, Photoshop
  2. Si devo dire che è stata una bella sfida, ma comunque soddisfacente e stimolante Grazie mille
  3. thumb
    Progetto nato come esercitazione finale per il Master in 3Digital Architecture presso la Rainbow Academy di Roma. Il lavoro nello specifico risale a Marzo di questo anno, nei prossimi giorni pubblicherò lavori più recenti.
  4. thumb
    Buonasera a tutti, mi chiamo Mattia, ho 23 anni e mi sono iscritto quest'oggi dopo diverso tempo che vi seguo e leggo. Sono laureato in Architettura - Project Management e al momento sto seguendo un master in visualizzazione architettonica 3D. Il mio approccio alla grafica è iniziato a 16 anni con Photoshop per cui ho provato amore a prima vista ma non mi bastava e con il tempo ho maturato l'idea, nonché la volontà, di imparare altro e affacciarmi al 3D. Ho così iniziato a studiare After Effects e Blender, ma sono subito passato a Maya con cui ho sia modellato, che animato, utilizzandolo poi per la mia tesi di laurea per cui ho fatto i render tramite Arnold. Tra quello che ho imparato all'università, quello da autodidatta e quello che sto imparando (e imparerò) adesso al master, i programmi con cui principalmente opero sono Photoshop, Illustrator, Premiere Pro, Max, Vray, Forest Pack, Revit, Terragen, Lumion, UE4 e City Engine. In fine sono prossimo all'apprendimento, anch'essi da autodidatta, di Substance Painter e Designer e Marvelous Designer, la curiosità è molta e i programmi citati sono troppo belli per non imparare ad usarli anche solo per sfizio personale Vi lascio a qualche lavoro datato e recente, anche WIP. Fotomontaggio e fotomanipolazione - Photoshop - 2014 Render progetto tesi - Maya + Arnold - 2017/2018 Scena foresta - Terragen - 2018 Riproduzione isola d'elba - Terragen - 2018 WIP scena still life - Max + Vray - 2018
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR