Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bea

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Grazie mille, davvero utile!
  2. Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e non so se sia il posto giusto dove porre questa domanda, se sbaglio per favore indicatemi un gruppo più adatto. Ho appena iniziato a lavorare da autodidatta con Rhino (2D) per l'analisi di un terreno e dopo aver disegnato un'intera planimetria mi rendo conto di aver utilizzato la vista sbagliata (right invece di top). Per risolvere il problema Ho provato con set view>top (invece di right e viceversa) , nel menù a tenda delle viste, tuttavia gli assi della vista rimangono comunque gli stessi e questo è piuttosto deviante quando poi vado a lavorare sul 3D. La mia domanda è: vi è un modo per modificare gli assi delle viste o di ruotare tutti i miei oggetti in modo estremamente preciso (90 gradi) in modo che le viste ritornino come previste? Grazie a chi risponderà! Beatrice
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.