Jump to content
bn-top

Francesco Furneri

Members
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Reputation Activity

  1. Like
    Francesco Furneri got a reaction from enzothegame in 3D Crocodile textured in Substance Painter   
    Ciao a tutti!
    Ho finalmente completato il texturing del mio coccodrillo che avevo modellato tempo fa. Spero vi piaccia!
    Workflow: Maya, Zbrush, Substance Painter, Marmoset Toolbag e Arnold Renderer
     
  2. Like
    Francesco Furneri got a reaction from Michele71 in 3D Crocodile textured in Substance Painter   
    Ciao a tutti!
    Ho finalmente completato il texturing del mio coccodrillo che avevo modellato tempo fa. Spero vi piaccia!
    Workflow: Maya, Zbrush, Substance Painter, Marmoset Toolbag e Arnold Renderer
     
  3. Like
    Francesco Furneri got a reaction from Marcello Pattarin in 3D Crocodile textured in Substance Painter   
    Ciao a tutti!
    Ho finalmente completato il texturing del mio coccodrillo che avevo modellato tempo fa. Spero vi piaccia!
    Workflow: Maya, Zbrush, Substance Painter, Marmoset Toolbag e Arnold Renderer
     
  4. Like
    Francesco Furneri reacted to Mirco Paolini in King Cobra Snake Project   
    Certo che ci piace!
    Bravissimo!
  5. Like
    Francesco Furneri reacted to Oliver Melly in King Cobra Snake Project   
    Semplicemente perfetto!! Bravissimo!
  6. Like
    Francesco Furneri reacted to annette Maggoe in King Cobra Snake Project   
    WOW!!!! 
  7. Like
    Francesco Furneri got a reaction from D@ve in King Cobra Snake Project   
    Salve a tutti.

    Ecco un lavoro commissionato dalla 3D animation and VFX company Pixelloid (https://pixelloid.com).
    La stessa che ha creato la tv series the 100 su Netflix!
    Per questo lavoro ho realizzato modello, texture e rig di un cobra reale per essere animato in una scena.   Il modeling è realizzato in Maya, così come il rig, il texturing in Zbrush con polypainting e il render in Arnold.   This is a commissioned project by the 3D animation and VFX company called Pixelloid (https://pixelloid.com/) .  
     
    Spero vi piaccia! 😉
  8. Like
    Francesco Furneri got a reaction from Michele71 in King Cobra Snake Project   
    Salve a tutti.

    Ecco un lavoro commissionato dalla 3D animation and VFX company Pixelloid (https://pixelloid.com).
    La stessa che ha creato la tv series the 100 su Netflix!
    Per questo lavoro ho realizzato modello, texture e rig di un cobra reale per essere animato in una scena.   Il modeling è realizzato in Maya, così come il rig, il texturing in Zbrush con polypainting e il render in Arnold.   This is a commissioned project by the 3D animation and VFX company called Pixelloid (https://pixelloid.com/) .  
     
    Spero vi piaccia! 😉
  9. Like
    Francesco Furneri got a reaction from Pix in Crocodile Sculpting   
    Grazie mille @Pix. In realtà farò sia il texturing che il rig in modo da poterlo animare:) 
  10. Like
    Francesco Furneri reacted to coach in Rivelato Unreal Engine 5, cambierà tutto   
    Ciao a tutti. 
     
    Oggi come saprete per la prima volta Epic ha ufficialmente parlato di Unreal Engine 5, o UE5.
    Liberano quindi la mente dell'artista da tutte le questioni tecniche (Lods, unwrap e limiti hardware) e si parla quindi di oltre un miliardo di triangoli per ogni frame, texture a 8K e, a quanto pare, nessun limite di memoria, per poter permettere di avere il massimo della qualità direttamente nell' engine. Questa tecnologia viene chiamata "Nanite" e sarà il sistemo sfruttato anche dalla ormai prossima Playstation 5.
     
    Nanite si occupa quindi di autodowncalare la scena portandola pochi milioni (nel caso del video linkato si parla di 20 milioni) senza perdere dettagli rispetto al miliardo di poligoni iniziali


    Infine spiegano che la luce è tutta dinamica col sistema di multiounce , il che presume che anche negli interni il sistema di multibounce legato all' RTX sia stato completamente rivisto. (non so se Luoshuang ha contribuito in tal senso, ma attualmente è parte dello staff Unreal)

    Anche il sistema audio è stato migliorato e (penso) sia legato alla nuova feutre di audio puntuale che c'è sulla versione 4.25 di UE
     
    Implementeranno anche il flow (grande limite di UE4) 
     
     
    Pazzesco il momento del video in cui mostrano 500 statue da 33MILIONI di poligoni ciascuna), il tutto senza aver utilizzato LODs!

     
     
     
     
  11. Like
    Francesco Furneri got a reaction from Michele71 in Crocodile Sculpting   
    Ciao a Tutti. Ecco qui il mio ultimo progetto di digital sculpting. 
    Base modeling in Maya, sculpting e render in Zbrush.
    Più immagini al mio profilo Artstation:
    https://www.artstation.com/artwork/2xAOzv
    Spero vi piaccia :)
     
  12. Like
    Francesco Furneri got a reaction from madmatt in Crocodile Sculpting   
    Ciao a Tutti. Ecco qui il mio ultimo progetto di digital sculpting. 
    Base modeling in Maya, sculpting e render in Zbrush.
    Più immagini al mio profilo Artstation:
    https://www.artstation.com/artwork/2xAOzv
    Spero vi piaccia :)
     
  13. Like
    Francesco Furneri reacted to D@ve in Crocodile Sculpting   
    Modello mooolto bello! 😍
    Secondo me avresti dovuto valorizzarlo un po' di più facendo dei clay render appena appena meglio ... però complimenti 😁
  14. Like
    Francesco Furneri reacted to Filippo Soldateschi in Crocodile Sculpting   
    tanta roba👍
  15. Like
    Francesco Furneri got a reaction from D@ve in Crocodile Sculpting   
    Ciao a Tutti. Ecco qui il mio ultimo progetto di digital sculpting. 
    Base modeling in Maya, sculpting e render in Zbrush.
    Più immagini al mio profilo Artstation:
    https://www.artstation.com/artwork/2xAOzv
    Spero vi piaccia :)
     
  16. Like
    Francesco Furneri got a reaction from Filippo Soldateschi in Crocodile Sculpting   
    Ciao a Tutti. Ecco qui il mio ultimo progetto di digital sculpting. 
    Base modeling in Maya, sculpting e render in Zbrush.
    Più immagini al mio profilo Artstation:
    https://www.artstation.com/artwork/2xAOzv
    Spero vi piaccia :)
     
  17. Like
    Francesco Furneri got a reaction from Magog in Crocodile Sculpting   
    Ciao a Tutti. Ecco qui il mio ultimo progetto di digital sculpting. 
    Base modeling in Maya, sculpting e render in Zbrush.
    Più immagini al mio profilo Artstation:
    https://www.artstation.com/artwork/2xAOzv
    Spero vi piaccia :)
     
  18. Like
    Francesco Furneri reacted to D@ve in SUBSTANCE DESIGNER PROJECT: COBBLESTONE   
    Bellissimo progetto 🙂
  19. Like
    Francesco Furneri got a reaction from Michele71 in SUBSTANCE DESIGNER PROJECT: COBBLESTONE   
    Salve a tutti!
    Eccomi qui con un nuovo lavoro in Substance Designer. Cobblestones with variants.
     
    Progetto completo: https://www.artstation.com/artwork/8lzDWq
     
    Ho deciso di produrre un terreno con mattonelle e alcuni dettagli per sperimentare nuove tecniche di layering.
     
    Spero vi piaccia. 
    100% Substance Designer, Render in Marmoset Toolbag
     
     
    Ho recentemente pubblicato un articolo sul mio workflow per un altro progetto. Se può esservi utile ecco il link:
     
    https://www.treddi.com/cms/making-of/making-of-procedural-rocks-with-details-in-substance-designer/4446/
     
    Le texture possono essere utilizzate nei vostri progetti da qui:
     
    https://www.artstation.com/jackfurneri/store/1nJK/stones-with-details-pbr-textures-with-variants
     
     

  20. Like
    Francesco Furneri got a reaction from D@ve in SUBSTANCE DESIGNER PROJECT: COBBLESTONE   
    Salve a tutti!
    Eccomi qui con un nuovo lavoro in Substance Designer. Cobblestones with variants.
     
    Progetto completo: https://www.artstation.com/artwork/8lzDWq
     
    Ho deciso di produrre un terreno con mattonelle e alcuni dettagli per sperimentare nuove tecniche di layering.
     
    Spero vi piaccia. 
    100% Substance Designer, Render in Marmoset Toolbag
     
     
    Ho recentemente pubblicato un articolo sul mio workflow per un altro progetto. Se può esservi utile ecco il link:
     
    https://www.treddi.com/cms/making-of/making-of-procedural-rocks-with-details-in-substance-designer/4446/
     
    Le texture possono essere utilizzate nei vostri progetti da qui:
     
    https://www.artstation.com/jackfurneri/store/1nJK/stones-with-details-pbr-textures-with-variants
     
     

  21. Like
    Francesco Furneri reacted to D@ve in Terreno con rocce procedurali. 100% designer   
    Bello! 🙂
     
  22. Like
    Francesco Furneri got a reaction from D@ve in Terreno con rocce procedurali. 100% designer   
    Creazione di un terreno procedurale in substance designer
    Render in marmoset toolbag 3
     
    Più immagini e dettagli su profilo artstation
     
    https://www.artstation.com/artwork/JlP4km
    




  23. Like
    Francesco Furneri got a reaction from madmatt in Terreno con rocce procedurali. 100% designer   
    Creazione di un terreno procedurale in substance designer
    Render in marmoset toolbag 3
     
    Più immagini e dettagli su profilo artstation
     
    https://www.artstation.com/artwork/JlP4km
    




  24. Like
    Francesco Furneri got a reaction from riccardocosco in Rocks with sands - Substance Designer   
    Salve a tutti!! 🙂
    Appena ultimato questo progetto 
    100% Substance Designer
     
    Più immagini al mio profilo Artstation
     
    https://www.artstation.com/artwork/lVGgke
     
     
    Se vi piace seguitemi 🙂

  25. Thanks
    Francesco Furneri reacted to Michele71 in Rocks with sands - Substance Designer   
    Bello! Hai provato il progetto su di un piano? Se si, è possibile vederlo? 🙂 
×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy