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Francesco Furneri

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About Francesco Furneri

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    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/jackfurneri

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    Ciao a tutti! Ho finalmente completato il texturing del mio coccodrillo che avevo modellato tempo fa. Spero vi piaccia! Workflow: Maya, Zbrush, Substance Painter, Marmoset Toolbag e Arnold Renderer
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    Salve a tutti. Ecco un lavoro commissionato dalla 3D animation and VFX company Pixelloid (https://pixelloid.com). La stessa che ha creato la tv series the 100 su Netflix! Per questo lavoro ho realizzato modello, texture e rig di un cobra reale per essere animato in una scena. Il modeling è realizzato in Maya, così come il rig, il texturing in Zbrush con polypainting e il render in Arnold. This is a commissioned project by the 3D animation and VFX company called Pixelloid (https://pixelloid.com/) . Spero vi piaccia! ?
  3. Grazie mille @Pix. In realtà farò sia il texturing che il rig in modo da poterlo animare:)
  4. @Filippo Soldateschi Grazie mille ? Dave. Grazie mille ? Ho voluto mantenere per questo uno stile un po' più astratto dando più rilevanza alle shapes ? Comunque grazie per il consiglio
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    Ciao a Tutti. Ecco qui il mio ultimo progetto di digital sculpting. Base modeling in Maya, sculpting e render in Zbrush. Più immagini al mio profilo Artstation: https://www.artstation.com/artwork/2xAOzv Spero vi piaccia :)
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    Salve a tutti! Eccomi qui con un nuovo lavoro in Substance Designer. Cobblestones with variants. Progetto completo: https://www.artstation.com/artwork/8lzDWq Ho deciso di produrre un terreno con mattonelle e alcuni dettagli per sperimentare nuove tecniche di layering. Spero vi piaccia. 100% Substance Designer, Render in Marmoset Toolbag Ho recentemente pubblicato un articolo sul mio workflow per un altro progetto. Se può esservi utile ecco il link: https://www.treddi.com/cms/making-of/making-of-procedural-rocks-with-
  7. Ciao @Alex Sound designer Grazie mille per aver apprezzato il lavoro e il making of. Ti spiego come utilizzo le mie textures. Praticamente ho creato circa 9 tiles diverse di quello che vedi. Per il portfolio, ne è bastata 1 in quanto, se disposte bene non noti la ripetizione. Delle 9 ho variato le big rocks fisse e automaticamente la rete si è adattata: ho variato la posizione delle rocce centrali mantenendo quelle di frontiere per preservare il tiling tra le 9. Potresti ad esempio creare una pozza d'acqua centrale e unirla alla altre. In questo modo rompi la monoton
  8. 3D Artist: Francesco Furneri Project: Making Of: Procedural rocks with details in Substance Designer Software: Substance Designer, Marmoset Toolbag Project Link: https://www.artstation.com/artwork/JlP4km Hi there, my name is Francesco Furneri and I'm a 3D artist with more than 10 years of experience in the 3D computer graphics field and specialized in 3D modeling and Texturing. I worked in 3D companies as modeler, sometimes with the role of technical arstist and I have been specializing in texturing for quite some time at the company I currently work with. At the same time, I have an activ
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    Realizzato in Maya e Zbrush Texturing in Substance Painter Render in Arnold e Marmoset Toolbag
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    Laboratorio creato in Maya, Texturing in Mudbox e Photoshop
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    Pozzo 3D modellato in Maya, sculpting in Zbrush e render in Marmoset Toolbag. Immagini ad alta risoluzione qui: https://www.artstation.com/artwork/b8wYn
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