Jump to content

Steve

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    66
  • Joined

  • Last visited

About Steve

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. thumb
    so che ci sarebbero molte cose da correggere, ma pultroppo non ho molto tempo a cui dedicargli. realizzata con c4d saluti
  2. sto modellando altri semplici oggetti, ma fondamendali per la scena. poi imposterò la luce e texture. grazie per i compli. Saluti
  3. thumb
    ecco il compasso finito manka solo qualche ritocchino qua e là. alrti oggetti che saranno poi inseriti nella scena. saluti
  4. thumb
    3d studio max 6.0, grazie per i complimenti Mandex. domani posto un up
  5. thumb
    up ci sono ancora alcune cose da modificare e da aggiungere, il primo oggetto della scena è quasi completato. Saluti
  6. bel progetto, ci sto! anche io faccio il grafico 2d di professione. mi piacerebbe intervenire nel progetto come modellatore/texturizzatore di oggetti architettonici e non, possibilmente non organici. dimenticavo... "giorni" della settimana in cui sono disponibile : ovviamente di notte :° e solo 2 al max 3 giorni.
  7. thumb
    Ciao ragazzi, ecco un oggetto della scena ancora allo stato embrionale Saluti, al prossimo up.
  8. questo ragazzo è il top.... sei il mio idolo
  9. stupendo... ORE DI MODELLAZIONE ? TECNICA ? toglinmi una curiosità... sei bravo a disegnare su carta modelli di questo tipo ?
  10. vergefio : volevo sapere se hai usato le booleane per alcune parti del modello o è solo estrusione ? Saluti
  11. Steve

    Estrusione

    thumb
    già fatto thx , un buon uso del tool cut...
  12. Steve

    Estrusione

    qual'è il metodo più "pulito" per estrudere un cerchio perfetto da un box con max ? ovviamente senza usare le booleane. grazie.
×
×
  • Create New...