Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Antonietta Pellegrino

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Antonietta Pellegrino

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dovevo farlo in autocad, poi lavoro rimandato a data da destinarsi.. Se puoi comunque spiegarmi come fare mi faresti un grande favore. Grazie
  2. Salve a tutti, mi rivolgo nuovamente a voi perchè esaustivi e ufficiali risolutori dei miei problemi! Non utilizzo archicad dalla versione 16 credo, avendo sempre di gran lunga preferito rhinoceros. Il cliente a cui devo rivolgermi ora però lavora e si interfaccia con archicad, versione 21. Essendo il lavoro lungo e molto articolato, ho bisogno di organizzare il lavoro in relazione ai livelli di progettazione, preliminare definitivo ed esecutivo oltre che a prevedere alcune fasi di ristrutturazione. Mi è capitato di vedere che si può organizzare il tutto sullo stesso file archicad senza ripetere tante volte la pianta. Qualcuno sa spiegarmi come fare? Grazie infinite!
  3. Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè come al solito trovo su questo forum risposte iper soddisfacenti ad ogni mio problema! Il quesito che vi porgo oggi riguarda, come specifica l'oggetto, la georefenziazione! Ho una planimetria della città formato .dwg e mi è stato chiesto di georeferenziarla per un lavoro successivo. Ovviamente io non ho mai utilizzato il sistema GIS eppure ho visto che si può fare anche con autocad / autocad map. Qualche anima pia può gentilmente aiutarmi spiegandomi come fare? Grazie anticipatamente!!!
  4. wow! Funziona!!! Quindi era solo questo? Grazie mille!!!!!!! In tutto ciò posso chiedere una cosa forse ovvia? anzi due! la prima è: per lavoro devo imparare ad utilizzare grasshopper; quanto è complicato e dove trovo una buona guida? La seconda: quanto è realmente migliore 3ds rispetto a rhino, considerando che sono progettista quindi lavoro per di più con edifici e ambienti? Grazie ancora!!!
  5. Salve, mi sono appena iscritta al forum e spero vivamente possiate aiutarmi. Devo urgentemente realizzare un'animazione di un progetto che deve volare a Dubai, quindi la qualità non deve essere alta ma di più! Ho modellato con rhino e render con v-ray. Quando faccio partire la registrazione dell'animazione mi dice "please wait the current render to finish" si apre la finestra di caricamento della light cache e poi tutto nero. Help!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR