Jump to content
bn-top

LabiSSo

Members
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

Reputation Activity

  1. Like
    LabiSSo reacted to crispa in Cristian Spagnuolo - VFX/CG Supervisor - Reel 2021   
    Ciao a tutti,
    vorrei condividere con voi qui la mia ultima Reel 2021:
     

    Spero vi piaccia 😉
    Non esitate a fare domande in merito.
  2. Like
    LabiSSo reacted to baroneddu in concept edificio residenziale   
    Concept di un edificio residenziale moderno progetto architettonico: Geom. Massimo Varrucciu progetto grafico: gb3dvisualizer Giuseppe Barone
  3. Like
    LabiSSo got a reaction from madmatt in Unreal Engine 5 - test, pareri, progetti   
    Anni fa provai a seguire un corso online su EU4 ma lo abbandonai sconsolato perche' troppo macchinoso: lightmaps, texel density, uvmap, unwrap, lightmass ecc ecc ecc....roba da farsi girare la testa !
    Ora ho installato la versione 5 e mi sembra molto, ma molto piu' semplice. Hanno eliminato tutto o no ? non capisco !
    Nel caso mi tocca studiarlo per bene.
  4. Like
    LabiSSo got a reaction from Francesco Stefanizzi in Casale di campagna   
    Progetto personale per testare Assets e Texures di Megascan. Modello in Sketchup e render in Octane Spero vi piaccia, ma se avete commenti e consigli dite pure !
  5. Like
    LabiSSo reacted to fedor in Unreal Engine 5 - test, pareri, progetti   
    Dipende cosa devi fare, si, sembra che ora funzioni anche senza tutta quella robba per le luci. Ma bisogna capire bene come funziona e come utilizzarla. Senza fare il bake delle luci devi fare tutto in real time. Ma ovviamente diventa tutto più pesante.
  6. Like
    LabiSSo reacted to Matteo Drovetto in Unreal Engine 5 - test, pareri, progetti   
    Sicuramente nell'archiviz lumen ti semplifica molto la vita, non avendo necessità di usare RT per la GI, puoi spingere sulle riflessioni e translucenze in modo da fare tutto in real time.
  7. Like
    LabiSSo reacted to The Mercenary in Shogun   
    Salve , ho creato con Daz Studio un altro personaggio, questa volta uno shogun! Spero vi piaccia.
  8. Like
    LabiSSo got a reaction from emilierollandin in Casale di campagna   
    Progetto personale per testare Assets e Texures di Megascan. Modello in Sketchup e render in Octane Spero vi piaccia, ma se avete commenti e consigli dite pure !
  9. Like
    LabiSSo reacted to Alessio Amato in Hopper House - AHL Architects   
    Render ispirato dal photografo HoangLe. Immagine realizzata durante il MADI - Master in Architettura Digitale Iuav a seguito del corso su Corona Renderer tenuto da Lisa Della Dora. 3ds max - Corona Renderer - Photoshop
  10. Like
    LabiSSo reacted to VittorioBonapace in Spotted Species   
    Illustration for the TMRW Challenge + D2 I imagined the first colony - not so far in the future - inhabiting the sky into high-altitude balloons, leaving Mars's surface for laboratories, roads, research and various science experiments. Image part of a "set of three". The aim was to express different stories, feelings and mood related to life on Mars, including humans, animals and vegetation.
  11. Like
    LabiSSo reacted to edg76 in Scuola dell'infanzia   
    Rendering per la realizzazione di una scuola per l'infanzia. 3ds max + corona + photoshop
  12. Like
    LabiSSo reacted to Sgab in MADI RECIPE   
    Ciao a tutti, posto questo piccolo progetto sviluppato per gli studenti del Master Madi dell'univesità IUAV di Venezia. Quest'anno ho avuto l'opportunità di occuparmi del modulo di fotogrammetria e questi sono i risultati mostrati durante le 4 giornate di lezione. Sono partito dall'acquisizione dei prodotti, all'elaborazione fotogrammetrica con 3dfZephyr, fino al retopology e UV in Zbrush, Texturing in Substance Painter e render Finale con 3ds Max e Corona Render. L'obiettivo di queste 3 immagini è stato quello di raccontare il cibo in 3 modi differenti, passando da un ambiente architettonico classico, dall'interazione con sistemi particellari come phoenix FD e TyFlow, fino ad un semplice set design.. questi sono i risultati. Spero vi piaccia!
  13. Like
    LabiSSo reacted to The Mercenary in Mask   
    Ritratto di donna con maschera.
  14. Like
    LabiSSo reacted to Gennaro Acanfora in Primo test unreal 5   
    Salve,  una scena che avevo fatto in blender, renderizzata su 3060 tramite unreal endine 5
  15. Like
    LabiSSo reacted to fedor in Unreal Engine 5 - test, pareri, progetti   
    La smanettata di oggi, piano piano si comincia a capire come poterlo utilizzare. Certo se non hai un buon hardware ci fai ben poco, ma capisco anche che non è stato pensato per chi non ha un buon hardware 🙂
     
     
     
  16. Like
    LabiSSo reacted to architettopanicaldi in New Villa in Sulmona   
    Nuova villa Architectural design - interior design CORONA RENDER L’abitazione si sviluppa su due livelli per un totale di circa 380 mq. L’esigenza della famiglia che ha commissionato il progetto era quella di creare un unico ambiente al piano terra ma nello stesso tempo ben definito nelle sue funzioni. L’atrio di ingresso funge da elemento importante a doppia altezza ed unisce il piano terra alla zona notte. Appena entrati in casa troviamo l’intera parete rivestita con marmo calacatta e con un sistema parete articolato di elementi metallici e magnetici L’affaccio dal piano superiore è protetto da una serie di listelli in legno di varie dimensioni, caratteristica che viene riproposta anche negli altri ambienti come il rivestimento del camino e la parete nella camera da letto.
  17. Like
    LabiSSo reacted to Roberto Capuano in Bedroom_   
    Bedroom_
  18. Like
    LabiSSo reacted to Nide Ilustra in Looking For A Signal   
    "Looking For A Signal" is a personal project born during the lockdown. The story is about a humanoid and his search for an invisible signal, a radio frequency coming from a remote place, maybe from another universe. A signal that holds inside itself the force, the courage and the hope that are necessary to conquer and maintain one's freedom. The boards document some moments of his life and his research.
  19. Like
    LabiSSo reacted to tredistudio in Project Jeanne | THUSNELDA   
    Ciao a tutti, Questa è un Likeness tribute a Jeanne Goursaud (@jeannegoursaud), sono rimasto colpito dalla sua interpretazione nella serie Netflix The Barbarian. Volevo riprodurre il suo War Painting makeup. Mi sono concentrato prima sulla somiglianza e poi sulla riproduzione di tutto il trucco, i vestiti e le armi. la parte del grooming è stata un po' complicata a causa della mancanza di immagini, quindi sono andato fotogramma per fotogramma nell'ultimo episodio per capire meglio l'intreccio della pelle nei capelli.
  20. Like
    LabiSSo reacted to Sara Savi in Flash the little hero   
    Hi this is Flash. I would like to tell you a story about him. He is not only a dog, he is a hero for me and my family.He is an important part of my family and he’s been living with us for 13 years. Five years ago he do an incredible thing. Me and my family left home for holiday and he stayed home with my grandmother. My grandmother went to watch TV and sat on the sofa with Flash. Apparently everything seemed quiet but Flash felt something was wrong and he started to barked. My grandmother tried to spoke but couldn't do it correctly.So she went to my grandfather and to her neighbour, who fortunately took my grandmother to the hospital and she was curated form the brain stroke in time!Thank Flash that you understood this before all and so you saved her life. ° ° For realize this project I used this software: Autodesk Maya, with the plug in Xgen for groom, Zbrush and photoshop.  I tryed to reproduce my dog Flash. It's the first time I tried to reproduce dog fur. It was a challenge, but I am quite satisfied for the final result. And no less important, I had fun doing this project and I loved to groomed his fur. I hope you like it and I appreciate constructive feedback, thanks to all.
     
  21. Like
    LabiSSo got a reaction from Pix in Voglia di mare, voglia di Mediterraneo   
    Progetto personale fatto un paio di mesi fà durante l'isolamento COVID...più stavo in casa e più mi veniva voglia di mare ! Non potendoci andare ho pensato di disegnarlo
  22. Like
    LabiSSo reacted to Sooken in Goblin   
    Ciao a tutti, di tanto in tanto posto qualcosa.
    Questo character non è chiaramente finito....ma lo metto tra i final dato che difficilmente avrò tempo di completarlo.
     
    Si tratta di un modello che ho realizzato durante uno dei corsi di zbrush in cui insegno. Il modello è studiato per poter affrontare una buona varietà di tecniche e approcci alla scultura, dalla modellazione low poly al micro dettaglio.
     
    spero vi garbi

  23. Like
    LabiSSo got a reaction from D@ve in Voglia di mare, voglia di Mediterraneo   
    Progetto personale fatto un paio di mesi fà durante l'isolamento COVID...più stavo in casa e più mi veniva voglia di mare ! Non potendoci andare ho pensato di disegnarlo
  24. Like
    LabiSSo reacted to D@ve in Einstein Fotorealistico in CGI   
    Questo è veramente notevole!
     
  25. Like
    LabiSSo reacted to XSIppo in The Garage   
    Un piccolo render nato per testare il nuovo Nishita sky model di Blender. La scena è ispirata ad una fotografia che ho scattato tempo fa. Alcuni modelli di vegetazione e piccoli dettagli sono presi da BlenderKit. L'erba è da Graswald.
×
×
  • Create New...