Jump to content
bn-top

Elisa Lan

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Elisa Lan

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok avevo provato a fare come dice Yogurt ma niente. Ho disinstallato e reinstallato Vray e alla fine tutto ok, renderizza bene. Vi assicuro che stavo per buttare il computer dalla finestra. Doveva essere un piccolo bug. Grazie mille dei vostri consigli.
  2. Ho provato ad aprire un altro file e ripartire da zero, con una teapot, una luce area, GI attivata e una camera. Succede la stessa cosa. La camera ha questa strana inquadratura appannata, con una lente quasi a fish eye. Ma è un file totalmente nuovo. Non capisco. Sarà un bug nel programma ?
  3. Ho disegnato in millimetri. Ho anche ridimensionato il target ma niente. All'inizio mi renderizzava bene. Dopo il cambio di installazione di Vray è successa questa cosa. Non capisco davvero. Ma soprattutto anche renderizzando viste fuori dalla camera è come se impazzisse. Renderizza male, nascondendo parte del progetto e da un altro puto di vista.
  4. thumb
    Buonasera, ho dei problemi con la Physical camera di Vray. Da quando ho reinstallato Vray 3.2 per 3dMax 2016 mi da questo tipo di problema (come in foto). Ho provato su un altro file da zero, con luce area e teapot, ed è già la seconda volta che esce un messaggio di Windows di allerta per memoria insufficiente. Non capisco se sono due problemi collegati o semplicemente si stanno sovrapponendo. In più se provo a renderizzare una vista prospettica o una vista top mi da tutt'altra vista, (come se considerasse un altro gizmo) con solo pochi elementi renderizzati e pure male. Nella
×
×
  • Create New...