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TOX TONY

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  1. muauau sei troppo forte!! ma ci vuole pazienza l'utente si chiama TOX e nn pensavo fossi propio all'inizio ti chiedo scusa... Grazie a tutti per avergli spiegato il BEVEL
  2. semplicissimo tutti gli spigoli che hai nel modello arrotondali usando il comando bevel... vedrai che il modello sembrerà piu realistico... Buona continuazione
  3. Suggerimento... A parte le lamette da barba hai mai visto spigoli vivi in natura? Bevel Bevel Bevel bastano 2 3 sudvision nn di piu buon Lavoro
  4. Bhe allora WELCOME BIKERS... TOX LUPI DA BRANCO Members Bruino...
  5. azz.. bella quante ore di modellazione...??
  6. Piccola segnalazione... quasi sempre cerchiamo la parola BLUEPRINT associata al nostro oggetto/soggetto, spesso capita che in rete i blueprints vengano anche chiamati REFERENCE... ecco perchè sono riuscito a trovarli
  7. non disperare c'e sempre speranza LINK sezione seed ,barra di DX,1/60 , strike Gundam, manual qui trovi pezzo per pezzo il tuo Gundam
  8. moooooolto bellissima...!! Visto il post di recente sulla plugin per la creazione dell'edera... ci farei un pensierino sulla struttura metallica... complimenti ++
  9. 2 metodi: 1° utilizza l'outliner dove hai elencato tutto ciò che è presente nella tua scena.. oppure dal finestra di visualizzazione clicca su view isometric e clicca sulla camera interessata... non ho maya davanti per cui se c'è qlc di errato ti chiedo scusa saluTONY
  10. FIRE GL ce ne ho una in ufficio che sta facendo la muffa pre ruotare una vista era come fare un rendering poi potrebbe anche essere che ci fossero errori di impostazione da parte mia... ma insisto che con NVIDIA nnn ho problemi... in sostituzione alla ATI ho messo un FX5500 da battaglia...e da allora e rimasta quella: nessun problema... ancora saluti
  11. Bruttissima esperienza per me l'associazione ATI/MAYA Invidia va da dio.... saluti
  12. Non mi sono offeso assolutamente e ti ringrazio per la risposta... in effetti sbattendo la cozza ci siamo resi conto anche noi di quanto molte cose siano assolutamente inutili.... hihi Grazie delle info... appena ci stanno i piccioli cerhiamo di passare ad una conf. a 64 bit
  13. thumb
    Come al solito rimango sorpreso dalla soldarietà di questo Forum... Grazie ragazzi... Allora ricapitoliamo la scena con allegerimenti e nn pochi è passata da 350 mgb circa a 55 mgb compresi di canali sulle texture che prima nn c'erano... quindi Perfect... Ora proviamo il Render.... rimanete on-line Shinji grazie anche a te per il tuo giudizio ma mi chiedo in che cosa ti sembra fatto malissimo, da una semplice vista aerea a distanza perdipiu notevole??Accetto i tuoi consigli di buon grado... " si ma XP da quando gestiste oltre i 2 Gb di ram???? Ragazzi a tutti a buon render
  14. Stiamo ottimizzando la scena in modo da non avere caricati i poligoni nn renderizzati dalla camera selezionata... le rignhiere sono persanti si Forse stiamo esagerando solo una barra verticale conta 680 facce ... Forse abbiamo esagerato un po troppo.... ottimizziamo tutto e vi facciamo sapere....
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