Vai al contenuto

Bebo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    2957
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Bebo

  • Rango
    "Cleric of holy red teaport"

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.bebonline.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6206 lo hanno visualizzato
  1. Bebo

    The Beast!

    Bellissima immagine Max e bellissimo anche il soggetto
  2. Bebo

    Artists help Japan

    Anch'io sono contento che tu stia bene Max.
  3. Bebo

    I Nostri Esordi! :)

    io tutto benissssssimo. Ho rimesso mano a 3d max 1 mese fa ma ho riabbandonato subito il progetto. sto per mettere su casa e il lavoro sembra che stia migliorato. maledetta finta crisi. Ogni tanto passo ma rimango spiazato dalla mole di roba da leggere. Treddi è irriconoscibile (in senso positivo) dagli esordi. (vedi discorsi dei 3 vecchi) Max mi fai un invidia bestiale, ho una voglia di tornare a vedere il giappone che spacca. madd ho visto il progetto che avevi fatto, e l'ho girato ai miei amici ed è piaciuto a tutti. Red beato te fare un lavoro che ti gratifica è il massimo. e ceco e i lsuo notebook che fine hanno fatto.. si è perso fra i monti o è diventato milionario grazie al libro? Vedo di rimettermi subito sul mio disegno cosi da poter ricominciare a scrivere qui.
  4. Bebo

    I Nostri Esordi! :)

    io + che altro sono curioso di sapere che fine avete fatto. so che guido si è sposato max vive ancora in giappone? e gli altri. tutti a fare il 3d fuori dall'italia?
  5. Bebo

    Neighborodd Teaser

    Complimenti, a me è piaciuta l'idea e il coraggio di provare a realizzare un cartone adulto prodotto in italia.(essere famosi per le wings mi fa un pò tristezza ) Non mi esprimo tecnicamente perchè nn ho le competenze per giudicare l'aspetto tecnico(metà delle parole usate nn le capivo) però mi fido ciecamente dei pareri di Manna e Guido, se fossi in te li ascolterei. Tecnicamente (visto che è un forum di grafica) la cosa che mi è piaciuta di meno come animazione è la scena del vaso. La storia in se mi piace, offre molti spunti, anche se sa di gia visto in qualche occasione ma è cosi dappertutto ormai, e se posso permettermi continuate a concentravi sui diffetti e le "strambezze" degli italiani medi di oggi. I personaggi mi sembrano siano stati creati perfettamente per poter far questo. -La cinese extracomunitaria mi è piaciuta molto -La bambina cosi piccola che si prende una pausa da una relazione fa capire che viviamo ormai in un mondo dove si è grandi troppo presto -La vecchia con i vibratori è una genialata altro che terza età -il matrimonio in crisi un classico al giorno d'oggi ecc ecc. Perciò bravi mi sono sembrati troppo scontati la figona(pamela) e il bambino che vuole ucciderci (troppo facile il paragone con Stewie Griffin e, nel paragone, il vostro personaggio ci perde) E poi compliemnti per il risultato, gia avercela fatta mi sembra un notevole traguardo e se volete migliorare tecnicamente seguite i consigli
  6. Bebo

    Treddi.com Compie 7 Anni!

    Grazie mille belli. PEr la pizzata o quello che volete ci sono alla grande
  7. Bebo

    Treddi.com Compie 7 Anni!

    Apro la posta e cosa vedo??... una neewsletter..anzi no LA newsletter Auguroni. 7 anni sono un infinità sopratutto al giorno d'oggi. Mi ricordo benissimo la verione 1.0 del sito con quelle poche pagine e l'arrivo del forum che mi aveva portato a conoscere discutere e ampliare le mie capacità. E' stato un grandissimo forum un punto d'incontro dove ho fatto molte amicizie e oggi è arrivato a 45.000 utenti. WOW Anche se non scrivo + e guardo pochissimo il forum mi siete rimasti tutti affezzionati. Un caloroso abbraccio a tutti i moderatori passati, presenti e perchè no anche furturi , ma sopratutto a D@ve e ai grandissimi utenti che ho conosciuto durante i vari raduni con cui mi sono fatto grosse risate tipiche di noi nerd W treddi W i treddiani.
  8. Bebo

    Nuovo Server Per Treddi.com

    Dave sei sempre il meglio!
  9. Non m isono spiegato. In premiere va tutto bene Esce in 16:9 ma pesa 1Gb. Lo devo ridurre. Magari usando un xvid o divx. Magari lo fa pure premiere. Non lo so e fino ad ora nn ci avevo pensato che magari mi fa gia il filmato in dvix premiere.
  10. Ciao a tutti è un pò che nn scrivo per avere aiuto, ma di editor video proprio nn ci capisco una mazza . Il mi oproblema è questo. Ho un filmato da 1GB in 16:9 che devo ridurre di dimensione ma tenere con quelle proporzioni e poter far veder con un qualsiasi lettore di un pc. Ho usato Tmpeg e Virtualdub (da profano e cercando su intenet ho trovato questi). La compressione mi riesce ma il problema è che il filamto mi cambia di dimensioni cioè mi vienne una specie di 4:3. Leggendo sul forum e in giro per la rete ho scoperto che è una questione di pixel rettangolari che vengono "trasmutati"(che bel termine tecnico ) in quadrati. Con Tmpeg sono riuscito a ridurlo e tenere le proporzioni in 16:9, ma mi fa un filmato per dvd. Perciò video in un file e audio in un altro (ma nn può andare bene) Allora la prima domanda. i due programmi che sto usando possono andare bene? li conoscete? o è meglio usare un altro. Ho letto che molti usano Sorenson Squeeze me lo consigliate e mi puo risolvere questo problema? C'è la possibilità di fare questo passaggio senza diventare matti. Ho letto un tutorial(per virtual dub) che mi parlava di aggiungere bande nere, ma oltre ad essere in inglese, io sono un completo niubbo e questa cosa forse nn è delle + semplici da relaizzare. L'unico modo per risolverlo è aggiungendo le barre? Spero di essere stato chiaro. Ciao e grazie
  11. grazie mille. Sono alle prime armi con l'editor video. Per l'esattezza ho fatto un solo video in 16:9 che pesa 1Gb e ho cercato di ridurlo di dimensioni con programmini che ho scovato cercando su google. Con ognuno il video mi si allegerisce ma viene trasformato in 4:3 schiacciandomi l'immagine. Ora ho capito il perchè, nn mi resta che capire come risolverlo e apresto un post in merito appena capisco almeno le basi
  12. Bebo

    Pizza A Parma

    sONO CONTENTO KE VI SIATE DIVERTITI. Speriamo di esserci alla prossima.
  13. Bebo

    Pizza A Parma

    Mi ha mandato un sms Laura, ma anche stavolta mi sa ke nn possio venire. Lunedi , martedi e giovedi sto sempre incasinato, ma un ultimo saluto a kage volevo proprio farglielo... .. ultimo slauto suona un pò male, mi raccomando tutti a toccarsi!!!
×