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Daniel Cangini

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    https://www.artstation.com/digital_underground

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  1. Figurati...I fasci sono creati da Unreal.. sono fasci dinamici che cambiano in base al passaggio delle nuvole e alla posizione del Sole....
  2. Grazie.. proverò al più presto e posterò una sequenza video.. anche perché con una sequenza il livello rende di più (es: materiale acqua in animazione)
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    Ciao a tutti, Posto il mio ultimo livello gioco finito recentemente, ho provato a ricreare il livello di "Uncharted 2 Borneo Level". - Inspired by Uncharted 2 Borneo game level. - Heavy focus on vegetation and plants. - Software used, 3dmax, Z-Brush (Basic), Substance Designer, Unreal 4. - Responsible for all aspects. I am always open to feedback! Grazie!
  4. Grazie mille!! Per questo livello Ho usato A.O del Post Process.. poi in UE4 nel material editor ho usato dei nodi per poter controllare l'intensità nel Instance material.
  5. thumb
    Ciao a tutti .. In this gallery i present my work Ancient Ruins level with Unreal 4. . Inspired by Cambodian Temples. . Software used, 3dmax, Quixel, Unreal 4 . Responsible for all aspect I am always open to feedback. Grazie..
  6. Bellissima la resa finale... molto meglio che di molti character fatti in 2.5 gli mando la texture. Complimenti...
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