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Daniel Cangini

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Info su Daniel Cangini

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    Matricola

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    https://www.artstation.com/digital_underground

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

184 lo hanno visualizzato
  1. Daniel Cangini

    Uncharted 2 Borneo Level - UE4

    Figurati...I fasci sono creati da Unreal.. sono fasci dinamici che cambiano in base al passaggio delle nuvole e alla posizione del Sole....
  2. Daniel Cangini

    Uncharted 2 Borneo Level - UE4

    Grazie.. proverò al più presto e posterò una sequenza video.. anche perché con una sequenza il livello rende di più (es: materiale acqua in animazione)
  3. Daniel Cangini

    Uncharted 2 Borneo Level - UE4

    Grazie Mille.. : )
  4. Daniel Cangini

    Uncharted 2 Borneo Level - UE4

    thumb
    Ciao a tutti, Posto il mio ultimo livello gioco finito recentemente, ho provato a ricreare il livello di "Uncharted 2 Borneo Level". - Inspired by Uncharted 2 Borneo game level. - Heavy focus on vegetation and plants. - Software used, 3dmax, Z-Brush (Basic), Substance Designer, Unreal 4. - Responsible for all aspects. I am always open to feedback! Grazie!
  5. Daniel Cangini

    Ancient Ruins

    Grazie mille!! Per questo livello Ho usato A.O del Post Process.. poi in UE4 nel material editor ho usato dei nodi per poter controllare l'intensità nel Instance material.
  6. Daniel Cangini

    Ancient Ruins

  7. Daniel Cangini

    Ancient Ruins

    Grazie Mille ! 😀
  8. Daniel Cangini

    Ancient Ruins

    thumb
    Ciao a tutti .. In this gallery i present my work Ancient Ruins level with Unreal 4. . Inspired by Cambodian Temples. . Software used, 3dmax, Quixel, Unreal 4 . Responsible for all aspect I am always open to feedback. Grazie..
  9. Daniel Cangini

    Lady of the Sea

    Bellissima la resa finale... molto meglio che di molti character fatti in 2.5 gli mando la texture. Complimenti...
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