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sauron

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  1. sauron

    Peel UV

    ho provato, ma non cambia nulla
  2. sauron

    Peel UV

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    Salve a tutti, sto seguendo il tutorial di Tim Bergholz ma una volta giunto alla sezione UV riscontro un problema col comando peel. Mentre a lui l'operazione restituisce una shell proporzionata alla mesh con la checker uniforme (a sinistra) , a me viene squashata e con la checker distorta. Le due mesh e rispettive shell sono quasi identiche Ho rifatto il procedimento ma niente da fare. C'è qualcosa che mi sfugge? Grazie
  3. Ciao Alberto, sembri me quando ho iniziato a fare 3D anni fa, quindi per certi versi capisco l euforia di finire un modello anche se è molto lontano dalla realtà. Se vuoi fare il CG Artist prima ancora di aprire un qualsiasi sofrtware 3D bisogna studiare le basi artistiche di anatomia, forma e proporzioni di un modello e sviluppare un senso critico, e ci vuole tempo. Il secondo tentativo è gia meglio del primo nel senso che il naso è già un naso con un setto nasale, sotto la faccia si percepisce un teschio con tanto di maxilla, arcata sopraciliare, le palpabre sono palpebre ecc... Yoda non ha mai avuto gli occhi azzurri...perche li hai fatti azzurri? XD Ti consiglio gli ottimi corsi di Scott Eaton e Ryan Kingslein che puoi facilmente trovare on line. Buono studio =)
  4. thumb
    Ecco le uv, mancano ancora un po di parti... Vorrei ruotare le ali in diagonale per poter usare piu superficie...è una buona idea?
  5. voglio aggiungere altre foto, ma ho raggiunto il limite e non riesco a cancellare quelle vecchie. Come si fa? grazie =)
  6. thumb
    Salve, ecco il mio ultimo personaggio, Sdentato dal film Dragontrainer della Dreamworks =)
  7. thumb
    Ecco il mio personaggio finito. modellato in zbrush e renderizzato con MR in Maya. spero vi piaccia =)
  8. thumb
    Ecco il mio personaggio finito. modellato in zbrush e renderizzato con MR in Maya. spero vi piaccia =)
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