Jump to content
bn-top

GiuliaGiulia

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About GiuliaGiulia

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. thumb
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato una nuova stampante 3D e ho grandi problemi con i supporti. Utilizzo il software Cura Wanhao e la stampante è una Wanhao Duplicator 6. Materiale di stampa PLA Vi allego due foto: la prima in cui si vede una parte del modello non a contatto con i supporti: la qualità è buona. La seconda in cui si vede la parte del modello a contatto con i supporti. La qualità è pessima. Allego anche i parametri che utilizzo. Sapreste darmi un consiglio? Grazie mille!
  2. thumb
    TEVO Little Monster Delta 3D printer HD Usata molto poco, in ottime condizioni. Venduta già montata. 600€ PREZZO TRATTABILE. Dimensioni della stampante: 600x600x1200 mm Peso: 38 kg Diametro del piano di stampa: 340 mm Altezza del piano di stampa: 500 mm Altezza layers: 0.05mm - 0.4mm Display: MKS 2.8" TFT Touch Screen Scheda madre: MKS SBASE V1.3 Piano di stampa: letto riscaldato in vetroceramica Livellamento automatico: BLTouch Sistema di raffreddamento: doppia protezione della ventola in acciaio inossidabile
  3. thumb
    Grazie mille del suggerimento! Il parquet, come dicevi tu, era già riflettente. Ho dovuto lavorare sulla luce! Buona giornata!
  4. thumb
    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema. Utilizzo 3DS Max e Vray. Ho modellato una stanza in cui il pavimento è -o meglio, dovrebbe essere- un parquet abbastanza lucido. Ho caricato in diffuse la texture del parquet; in reflect la stessa texture in bianco e nero. Sul mio parquet però il riflesso si intravede pochissimo e non capisco da cosa possa dipendere. Vi posto l'immagine renderizzata e i parametri del materiale. Grazie per i suggerimenti! N.B. nella preview il materiale invece è molto lucido, come si può vedere!
×
×
  • Create New...