Jump to content

garzo1985

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao a tutti.. una volta terminato il 3d di un'edificio lo esporto mediante il comando make2d su autocad...il problema che ho è che le linee esportate non sono perfette..alcune mancano..insomma la qualità dell'esportazione a fil di ferro non è buona..
  2. ...la superficialità mi ha fatto pensare che cambiare lo spessore nel layer desse lo stesso risultato che nel ctb...ti ringrazio quindi infinitamente...la tua immagine è stata un'illuminazione....grazie mille davvero...buona serata..
  3. potrebbe funzionare se ci fosse un comando o un lisp che mi convertisse il punto in linea...
  4. i punti non hanno spessore...ad esempio se al pennino metto 1.00(per esagerare) o imposto un 0.05 non vi è differenza in fase di stampa...
  5. Se cambio gli spessori sul layer come ad esempio faccio con una linea non succede nulla...
  6. Salve a tutti...qualcuno per caso sa come aumentare lo spessore dei punti su autocad(chiaramente mi riferisco alla stampa)?
  7. però poi appesantisco di brutto il dwg su illustrator...e ad esempio retini come il puntinato nemmeno vengono riconosciuti...
  8. ho scritto su un'altra discussione avendo lo stesso problema..esportando i pdf sono molto pesanti, ci sono molti tracciati questo è il mio motivo per cui preferisco aprire direttamente il dwg in illustrator..
  9. salve a tutti, sto impaginando dei file dwg su illustrator per comodità. Alcune tavole le ho impaginate importando il dwg mediante la creazione di un pdf. In altre tavole preferirei aprire direttamente il dwg su illustrator (mi mantiene tutte le informazioni) però ho problemi con i retini contenuti nel dwg. I retini vengono alterati a volte non sono presenti e a volte sono presenti distorti(nei tracciati circolari in modo particolare prendono forme ortogonali). Qualcuno può aiutarmi..?
×
×
  • Create New...