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Laura Linz

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  1. si infatti, alla fine ho risolto eliminando la sfera centrale. Grazie
  2. Laura Linz

    Zsphere - adaptive skin

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    Buongiorno a tutti. Ho creato un character su Zbrush utilizzando zsphere, ma quando vado a convertire il modello con Adaptive skin non viene come dovrebbe e non capisco cosa ci sia di sbagliato, qualcuno può aiutarmi? Allego qui sotto le due immagini.
  3. Laura Linz

    fix posizione animazione

    ho un modello con più animazioni, se voglio fixare i piedi della prima a terra perchè mi si modifica la posizione nelle altre animazioni a seguire? come posso risolvere questo problema? Vorrei bloccare in quella parte di animazione le gambe, senza però modificare il movimento in quelle successive. Come faccio?
  4. Laura Linz

    pesatura joint

    Buongiorno a tutti, è possibile copiare la pesatura dei joint di una mano nei joint dell'altra della stessa mesh? Ho un modello animato in cui la mano sinistra per qualche motivo si modificava troppo, quindi sono andata a "pulire" le pesature ma adesso non riesco più ad avere la mano animata simile alla mano destra. C'è un modo semplice per copiare le pesature animate in quelle appena create?
  5. Laura Linz

    animazione maya

    Grazie mille, alla fine però sono riuscita a inserire più animazioni esportando da mixamo il modello "without skin" e importandolo nel trax editor!
  6. Laura Linz

    animazione maya

    Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile aggiungere più animazioni (prese da mixamo) e inserirle nella stessa mesh.
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