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Hardmoustache

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  1. Hardmoustache

    Lady of the Sea

    @Daniel Cangini se avessi la metà delle tue skills nel disegno classico realistico ci avrei messo la metà del tempo.
  2. Hardmoustache

    Lady of the Sea

    @D@ve Grazie per i complimenti e per i feedback , purtroppo guardando per troppo tempo la stessa immagine ad un certo punto i difetti non li vedi piùe vuoi solo finire, premetto che è stato il mio primo test con Corona Render, ed è stato subito amore per quanto riguarda antialiasing per quello che ho capito smanettandoci Corona diversamente dalla maggior parte dei motori di render non fornisce il controllo diretto sul supersampling-subdivision dei pixel, ripeto non do niente per assodato perchè lo sto usando da poco . La quantità totale di campioni AA per ciascun pixel è uguale alla quantità di passaggi utilizzati per il rendering dell'immagine e quindi l'unico modo per controllare la quantità finale di supersampling è arrestando il rendering dopo la quantità di passaggi desiderata o definendo un limite di superamento. Per rendere più passaggi nello stesso tempo, concentrando la potenza di calcolo più sull'anti-aliasing che sul campionamento GI, è possibile ridurre i valori di GI contro il bilanciamento AA. Questo è quello che ho capito io, poi magari non è così. Ps: sicuramente poi mi ha smarmellato qualcosa
  3. Hardmoustache

    Lady of the Sea

    thumb
    Per questo lavoro mi sono ispirato ad un concept trovato in rete dal quale ho ripreso solo alcuni aspetti ,per altri ho preferito modificarne lo stile.L'obbiettivo era ricreare una illustrazione piratesca. Spero di averne colto l'essenza. Per il volto mi sono ispirato ad una modella di nome Ashlee Desiring come vedrete in alcune delle foto reference che ho usato per lo sculpting , per i capelli ho utilizzato Ornatrix , la creazione dei dreadlock è avvenuta mediante l'utilizzo di geometrie cilindriche create in zbrush inizialmente e poi ritopologizzate dalle quali ho estratto delle shapes che mi permettessero poi di creare il capello, mentre per le ciocche di capello ho semplicemente usta delle spline agganciate ad una geometria di base estratta dal cranio e alla quale ho splicemente applicato un vertex color. Il painting è avvenuto in mudbox mentre per i pori e wrinkles ho utlizzato il texturingxyx non però nella forma più usata cioè paintando il modello in mari ma semplicemnte importando gli alpha in zbrush e settando alcuni parametri
  4. Hardmoustache

    Venom

    Grazie Mille!
  5. Hardmoustache

    Venom

    thumb
    Era da tempo che avevo deciso di farlo, uno dei miei Villain preferiti dell'universo Marvel. In vista anche del film in uscita il prossimo Ottobre ho deciso che Venom sarebbe stato il modello da rifare in 3d.
  6. Hardmoustache

    The Engineering

    Mi trovi pienamente d'accordo erano propio le cose che non sono riuscito a fixare per mancanza di tempo, però devo dire che avendo sempre fatto environment , ed essendo passato da poco ai character ed al likeness sculpting in generale, confrontarmi con chi a sempre fatto solo character è stato illuminante, del resto per migliorarsi in questo lavoro ritengo che la cosa più importante siano i feedback degli altri, avere un termine di paragone e sapere con chi parlare può solo che aiutare, spero con il prossimo che sto facendo di alzare un'altro pò il livello. Grazie ancora
  7. Hardmoustache

    The Engineering

    thumb
    Ho deciso di ricreare in 3d un mio vecchio amico di infanzia che attualmente lavora come ingegnere informatico, mi è servito principalmente a migliorare le mie conoscenze sul character modeling e likeness sculpting , considerando che ho sempre fatto environment, ho avuto modo di sperimentare parecchie cose. Spero vi piaccia
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