Vai al contenuto

Gianluca Ro

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Gianluca Ro

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Gianluca Ro

    scritta vray

    thumb
    Salve ragazzi, ho eseguito una prova di render per la prima volta, e mi è comparsa la scritta.. ho riprovato a farlo più volte ma non riesco a toglierla.. come posso procedere?
  2. Gianluca Ro

    Comando estrudi scomparso

    thumb
    Salve ragazzi, sono alle basi nell'utilizzo del programma e vi volevo chiedere una mano: non riesco ad estrudere questa planimetria, l'opzione "estrudi" non mi compare nella "modifier list".. come posso procedere? Mi sembra molto strano, perché sono riuscito a creare altri volumi, di questa planimetria, che adesso ho spento. grazie in anticipo
  3. Gianluca Ro

    Rendering

    Salve ragazzi buonasera, volevo chiedervi aiuto, dato che sono alle prime armi, a capire perché 3dsmax mi richiede obbligatoriamente l'accesso ad autodesk per fare il rendering.. Ho provato ad accedervi ma non cambia niente, anzi, esce una tabella con scritto questi "problemi", che non so cosa rappresentino.. è molto strano poiché tempo fa provai (a perdita di tempo) a renderizzare e non mi dava nessun problema.. ringrazio in anticipo!
  4. Gianluca Ro

    Come lavorare su 3dsmax dopo aver importato un file DWG

    Buonasera ragazzi, premetto che sono alle prime armi, quindi mi scuso in anticipo se vi sto offendendo con questa domanda alquanto ignorante. Il problema che mi si è posto davanti è questo: ho importato un file dwg in 3dsmax che contiene una planimetria di una zona, per la quale non riesco a suddividerla in "più settori" se non layer. Nel senso che dovrei lavorare per singole parti di questa planimetria e se ad esempio dovessi estrudere un edificio, e non un altro all'interno dello stesso layer, non me lo fa fare. Potete aiutarmi? Ringrazio anticipatamente, buona serata.
×