Jump to content
bn-top

sklero87

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About sklero87

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno a tutti, Devo assemblare una workstation e sono indeciso tra il processore Ryzen 9 3950 e il 5900. Cosa mi consigliate ? Lavoro con 3dsmax e Corona in cpu. Inoltre chiedo, meglio spendere qualcosa in più per il processore o per la Ram ?? Rispetto al PC attuale vorrei sopratutto ridurre i tempi del corona interactive, dei salvataggi e migliorare la fluidità nella viewport. Grazie
  2. thumb
    Buongiorno, ho una domanda magari stupida per molti di voi. Come modellereste questa "gonnellina" per letti? Non so proprio da dove partire. Grazie
  3. Grazie Luca, è proprio il tipo di commento di cui avevo bisogno.. Proverò sicuramente a fare come mi hai suggerito. Grazie.
  4. Ahahha adesso mi hai incuriosito... Si trova ancora tra i post? ?
  5. Nessuno che mi dia un parere/consiglio? ?
  6. thumb
    Ciao a tutti, Questo è il primo lavoro che condivido. Dopo quasi un anno di studio ed esercizio da autodidatta questo è il primo lavoro di cui sono “più o meno” soddisfatto. Avrei piacere di ricevere un vostro parere ma soprattutto di capire cosa migliorare. Grazie!! modellazione 3dsmax render vray
  7. Buongiorno, Qualcuno di voi conosce un insegnante che dia lezioni private di 3ds per modellazione e rendering in provincia di Treviso o limitrofe ?? è un buon modo per imparare il software secondo voi ??
  8. Wow, che risposta incoraggiante..... Io ho 31 anni e voglio lasciare il mio sicuro ma noioso posto fisso per fare un master di grafica 3d di 5 mesi.... Farei meglio a suicidarmi secondo te..... Puoi motivare la tua risposta ?? Grazie.
  9. Ma infatti non è in dubbio la GRAN FORZA dei due professionisti. Sono due percorsi formativi differenti che, sono daccordo, non è giusto paragonare ma in ogni caso mi interessava avere delle opinioni da chi li ha frequentati per scegliere in modo più lucido possibile quale è il percorso più adatto a me.
  10. Hai fatto il diurno o il serale ? Chi era il docente ?
  11. Grazie, mi sei stato utilissimo. Ma a livello di modellazione, partendo da 0, si riesce ad arrivare ad un livello discreto con solo 6 settimane ??
  12. Ciao a tutti, C'è qualcuno in questo forum che ha partecipato al corso 3D di veneto formazione o a quello di ArchViz di Vifx ? Vorrei poter chiedere delle informazioni a riguardo. Grazie.
  13. sklero87

    Aiutatemi

    Buongiorno, Da qualche anno sono molto affascinato dal mondo della grafica 3D (in particolare animazione 3D e render in genere) e mi piacerebbe perseguire questa strada e, se possibile, farne una professione. Prima di buttarmi però vorrei capire da voi quale percorso avete fatto per fare questa professione ? Credete che sia un campo in espansione ? C'è effettivamente richiesta di questo lavoro qui in Italia ? E in quale campo in particolare (gaming, design di interni??) Faccio queste domanda perchè sto pensando di iscrivermi ad un corso di 3ds max ma siccome è piuttosto oneroso vorre
×
×
  • Create New...