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Doppiag Esposito

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Doppiag Esposito's Achievements

  1. Statuetta di un orco concepito e realizato con MudBox&Maya.
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    Statuetta di un orco concepito e realizato con MudBox&Maya.
  3. Modeling : Maya. Render: Cinema4d & Vray. Clothes : Marvelous.
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    Modeling : Maya. Render: Cinema4d & Vray. Clothes : Marvelous.
  5. Excercise for understand Mud_Box!
  6. Un test di rigging per un primo lavoro di animazione in collaborazione con uno studio! Il lavoro è finito ma per motivi loro non è possibile divulgarlo almeno per ora, cmq non vi perdete nulla XD, però e stata dura riggare e animare sti tizi.:) La scena comprende dei caracther gia modellati che ho solo riggato e animato Nel video e possibilè vedere una parte dell'animazione del cane poi importata in unreal in quanto l'animazione e pensata anche per VR! Appena posso e con il permesso dello studio metto un piccolo reel dell'animazione! P.s. Non avevo ancora fatto la pesatura dei vertici sulla dentiera!
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    Un test di rigging per un primo lavoro di animazione in collaborazione con uno studio! Il lavoro è finito ma per motivi loro non è possibile divulgarlo almeno per ora, cmq non vi perdete nulla XD, però e stata dura riggare e animare sti tizi.:) La scena comprende dei caracther gia modellati che ho solo riggato e animato Nel video e possibilè vedere una parte dell'animazione del cane poi importata in unreal in quanto l'animazione e pensata anche per VR! Appena posso e con il permesso dei ragazzi dello studio metto un piccolo reel dell'animazione!
  8. Il progetto si compone di una parte di modellazione di un banco fono-assorbente per le scuole superiori, l'oggetto modellato e mappato è stato poi inserito insieme ad altri oggetti a loro volta modellati in Unreal Engine per rendere l'ambiente esplorabile. Oggetti e ambiente modellati con Autodesk MAYA 2017. UVMAPPING in 3dStudioMAX 2017. Render Mental Ray per Autodesk MAYA 2014. Per la simulazione UNREAL ENGINE 4.18.
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    Il progetto si compone di una parte di modellazione di un banco fono-assorbente per le scuole superiori, l'oggetto modellato e mappato è stato poi inserito insieme ad altri oggetti a loro volta modellati in MAYA e poi esportati in Unreal Engine per rendere l'ambiente esplorabile. Oggetti e ambiente modellati con Autodesk MAYA 2017. UVMAPPING in 3dStudioMAX 2017. Render Mental Ray per Autodesk MAYA 2014. Per la simulazione UNREAL ENGINE 4.18.
  10. Autodesk Maya 2014. Zbrush v4r7. MentalRay.
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    Autodesk Maya 2014. Zbrush v4r7. MentalRay.
  12. Autodesk Maya 2014. Mental Ray.
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