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Daniele Monari

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    Daniele Monari got a reaction from LineBeppe in Wolksvagen Samba WIP   
    WIP del mitico furgoncino hippie!
    Aggiungo topologia e reference.
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    Daniele Monari got a reaction from riccardocosco in Wizard   
    Buonasera! questo è il mio ultimo lavoretto del concept disegnato da Janice Chu su Artstation.
    Ho scolpito gli accessori e il bastone in zbrush cercando di tenere una topologia più pulita possibile con lo zmodeler partendo da un cubo smussato, poi per la prima volta mi sono cimentato su marvelous designer per i vestiti. Il tutto dipinto a mano su 3dCoat per renderizzarlo con marmoset 3.
    Fatemi sapere che ne pensate! c&c ben accetti sempre :) !
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    Daniele Monari got a reaction from D@ve in Viking   
    Creazione modello, mappe, texture, rig, fur e hair (xgen) e rendering in marmoset.
    concept originale di Rhys Humphrys.
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    Daniele Monari got a reaction from D@ve in Wizard' s Tome   
    Concept di Lucas Princé su Artstation
    Props modellata in zbrush e renderizzata in realtime con marmoset, spero vi piaccia
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    Daniele Monari got a reaction from Michele71 in Wizard' s Tome   
    Concept di Lucas Princé su Artstation
    Props modellata in zbrush e renderizzata in realtime con marmoset, spero vi piaccia
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    Daniele Monari got a reaction from D@ve in Robot - "Concept: Matt Dixon"   
    ciao, intanto grazie mille per i consigli!. Ovviamente quello è un rendering fatto in substance painter dove hai poca libertà in quanto a luci, sfondi e soprattutto non puoi fare la posa del personaggio, quindi il mio era un rendering per quanto riguarda i materiali e il comportamento con le luci di base e uno sfondo qualsiasi, ho appena iniziato in accademia a studiare mentalray per maya ma siamo ancora moooolto alle basi quindi non mi permetto nemmeno di fare un compositing perchè mi manca ancora molto per capirlo abbastanza bene da dedicarmici.
    Per l'espressione ti ringrazio di avermelo fatto presente e in effetti riguardandolo è totalmente diversa e soprattutto ne ha una, cosa che il mio non ha proprio!
    Cercherò di lavorare più su pose e espressioni nei prossimi lavori! Quando metterò in posa e studierò luci rimbalzi ecc sicuramente userò la regola dei terzi per costruire la composizione giusta per il rendering, in conclusione ti ringrazio molto per i consigli e ne farò tesoro! 
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    Daniele Monari reacted to D@ve in Robot - "Concept: Matt Dixon"   
    Se lo consideri un lavoro finito secondo me dovresti cercare di:
    Dargli più espressività: il concept originale sembra malinconico/interrogativo mentre il tuo non esprime nessuna emozione (senza offesa è solo una constatazione per aiutare a migliorarti) metterlo in un contesto decente studiare un minimo di composizione (l'inquadratura centrale non rende giustizia ... leggiti qualcosa sulla regola dei terzi in fotografia) illuminarlo con luci decenti metterlo in posa  Spero di averti messo la pulce nell'orecchio per il prossimo lavoro
     
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    Daniele Monari got a reaction from riccardocosco in Creature   
    ecco una delle mie prime sculture in Zbrush, renderizzate sempre in zbrush e composte su photoshop per luci ombre e rendering finale.
    sono ancora alle basi quindi consigli e critiche ben accetti!
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    Daniele Monari reacted to Marco Giordano in Modellazione cavallo: poly o nurbs?   
    Non vedo una nurbs usata  in produzione per modellazione da secoli, almeno in grosse company di vfx, vai di poligoni e non guardare indietro. 
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    Daniele Monari got a reaction from LineBeppe in Robot   
    Creazione di un robot in Maya da un model sheet
  11. Like
    Daniele Monari got a reaction from D@ve in Imperial cannon Warhammer fantasy   
    Progetto per primo anno di grafica 3d di inizio anno.
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